Con Guki Viaggi vai a Cala Ginepro - I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Cala Ginepro - I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort 4*


Cala Ginepro - I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 477,00 Periodo di validità:
dal 30/05/2017 al 26/09/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
DESCRIZIONE

Posizione e descrizione:
L"hotel sorge nello splendido Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro. a circa 80 km da Olbia, 100 Km da Golfo Aranci e 12 km dal paese di Orosei. L"armoniosa costruzione dalle linee tipiche dell"architettura locale è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. L"intero complesso è immerso nella lussureggiante vegetazione, l"orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.
Camere:
Dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia . Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, ad eccezione delle family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e, sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro, la vicinanza non è garantita. Classic: Camera a due letti o matrimoniale, possibilità di aggiungere una culla. Superior: Camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto. Su richiesta possibilità di aggiungere un 4° letto a scomparsa, (previsto solo per bambini fino a 12 anni) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 4° persona. Family: Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. E" composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4°letto. Su richiesta è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Camere singole sempre previa accettazione della Direzione e con supplemento.
Servizi ed attrezzature:
A disposizione dei clienti percorso natura parco giochi, sala tv, bar sala soggiorno, sala lettura, collegamento wifi nella hall, utilizzo gratuito (l"hotel non dispone di servizio internet nelle camere), parcheggio esterno incustodito.
Ristorante:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet, la direzione si riserva la facoltà di variare la modalità del servizio, a buffet e/o al tavolo. Possibilità di piatti senza glutine, da segnalare alla prenotazione. Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel nostro orto a km zero. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa a persona, oltre tale quantità sono a pagamento. Non è consentito l"asporto). Il bar, riparato da un romantico portico, antistante un rigoglioso giardino, è ideale per snack e freschi drink. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema.
A pagamento:
Campi sportivi in notturna, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km, noleggio auto, escursioni (garantite solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti). Pagamenti: per il pagamento di tutti gli extra è obbligatorio l"uso di una tessera magnetica prepagata che viene consegnata e ricaricata unicamente presso la Reception, dietro versamento di una cauzione. La cauzione ed eventuali importi residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. Assegni di conto corrente bancario non vengono in alcun caso accettati.
Spiaggia:
La spiaggia del complesso è una bellissima distesa di fine sabbia bianca alternata a calette e piccole scogliere. Dista 300/500 metri dalla struttura, ed è raggiungibile a piedi su un delimitato ed ombreggiato percorso pedonale (esterno al complesso) appositamente creato. La distanza percorribile può variare a seconda dell"ubicazione della camera all"interno della struttura. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura in particolare per i bambini.
Tessera Club:
(obbligatoria da pagare in loco all"arrivo dal 30/05 al 26/09), dai 4 anni, include: utilizzo 1 ombrellone non assegnato e 2 lettini per camera dalla 3° fila (che vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 20:00), pedalò e canoe (1/2 ora ad uscita per pax), beach-volley, corsi collettivi diurni di tennis e calcetto, tiro con l"arco, ping-pong, bocce, due piscine per adulti e una per bambini attrezzate con lettini (fino ad esaurimento), miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Animazione soft diurna e serale (operativi 6 giorni a settimana). La sera musica nel lounge bar fino alle 23.30.
Animali:
Ammessi di piccola taglia, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all"arrivo, escluso locali e spazi comuni, da segnalare alla prenotazione.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su