Con Fiordaliso Viaggi vai a SeaClub Riu Karamboa Isola di Boa Vista, Capo Verde Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a SeaClub Riu Karamboa Isola di Boa Vista, Capo Verde


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
SeaClub Riu Karamboa

Isola di Boa Vista, Capo Verde

All Inclusive

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Dista circa 2 km dall"aeroporto e il centro di Sal Rei è a soli 7 km.

CAMERE

750 camere di diverse tipologie, tutte arredate con gusto e dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia, asciugacapelli, climatizzazione , ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, telefono e balcone o terrazza. Le camere standard possono ospitare fino a 2 adulti oppure 2 adulti e 1 bambino. Le camere triple (occupazione massima 2 adulti e 2 bambini) dispongono anche di un divano letto. Le camere familiari hanno camera da letto e soggiorno indipendente con divano letto (massimo 2 adulti e 2 bambini). Le junior suite sono come le family, ma sono dotate di vasca da bagno.

RISTORAZIONE

A disposizione degli ospiti: il ristorante principale "Santiago- con terrazza e angolo show-cooking, il ristorante vicino alla piscina che la sera offre specialità africane ed i due ristoranti aperti solo per la cena, "Barlovento- e "Buda-, specializzati in piatti capoverdiani ed asiatici. Vi sono inoltre numerosi bar.

SPIAGGIA

Incantevole spiaggia di sabbia finissima. Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

SERVIZI E ATTREZZATURE

2 piscine di cui 1 per bambini (la piscina per adulti sarà parzialmente climatizzabile a seconda delle condizioni climatiche).

Connessione Wi-Fi presso la reception. A pagamento: negozi, internet point. Carte di credito accettate: Visa.

SPORT E SVAGO

Numerose le attività incluse: ginnastica, tiro con carabina, beach-volley, 2 campi da tennis, palestra, sauna, idromassaggio, windsurf (attrezzatura per principianti), kayak, pedalò, attrezzatura per snorkeling, 1 prova d"immersione in piscina. Lo staff di animazione organizza giochi ed intrattenimenti diurni e serali con spettacoli e/o musica. Discoteca. Per i più piccoli (4/12 anni) è a disposizione il miniclub con area giochi attrezzata. A pagamento (servizi non gestiti dall"hotel): moderno centro benessere. Nelle vicinanze dell"hotel: noleggio e scuola professionale di windsurf, centro diving PADI.


Torna su