Con Guki Viaggi vai in Costa di Folgaria - Golf Hotel 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai in Costa di Folgaria - Golf Hotel 4*


Costa di Folgaria - Golf Hotel 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 506,00 Periodo di validità:
dal 17/12/2016 al 19/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
DESCRIZIONE

Posizione
Incorniciata nello splendido paesaggio delle Dolomiti, Folgaria è una attraente località che offre meravigliose opportunità di vacanza tutto l"anno: meravigliose piste da sci in inverno, numerose opportunità di sport ed intrattenimenti estivi. Il Golf Hotel è situato in questo spettacolare scenario, offrendo ai propri ospiti la possibilità di usufruire nelle sue immediate vicinanze dei campi scuola, degli impianti di risalita, della slittovia.
Descrizione e servizi
L"albergo offre ai propri ospiti ambienti curati e confortevoli in un"atmosfera calda ed elegante. Il Golf Hotel dispone di 63 camere, confortevoli e realizzate in stile Country alpino, tutte con balcone, telefono, asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare, minibar (riempimento a richiesta e a pagamento + 29 appartamenti in formula hotel (non tutti muniti di balcone). Tutte le camere hanno caratteristiche diverse e si inseriscono perfettamente nell"ambientazione raffinata della struttura. Non previste camere per disabili. Molto eleganti gli spazi comuni, le sale ristorante e il bar, completo di ogni servizio il centro estetico. Le camere, di varia tipologia sono distribuite su quattro piani.
Il ristorante
Colazione a buffet e pasti con servizio al tavolo, dispone di sale che sono state realizzate con estrema cura in stili diversi: Tirolese, Viennese e Bavarese. Qui i menu prelibati dello chef vengono serviti al tavolo con grande cura ed attenzione (bevande escluse). Non prevista cucina per celiaci. Caratteristica è la Stube, posizionata in un angolo molto accogliente ed esclusivo. I clienti potranno usufruire dell"accogliente Sport e Beauty Center attrezzato di bagno turco, sauna, docce tropicali, palestra attrezzata, piscina coperta, solarium. Intrattenimenti soft e discreti caratterizzano lo staff di animazione del Golf Hotel, che nell" accogliente sala bar offre agli ospiti piacevoli serate di piano bar (3 volte a settimana) e piccoli e divertenti intrattenimenti. I bambini troveranno uno spazio ben attrezzato ed interamente dedicato a loro. L"hotel prevede l"assistenza per bambini dai 4 ai 12 anni ad orari e periodi prestabiliti. Servizio Wifi a pagamento nella hall. Eleganti ed attrezzate le due sale congressi che possono ospitare da 25 a 180 posti. L"Hotel si trova in posizione privilegiata per gli amanti dello sci, che troveranno a circa 200 mt gli impianti di risalita e la slittovia. Nelle vicinanze del Golf Hotel sono presenti oltre 100 km di stupendi percorsi di mountain bike, campi da tennis e possibilità di equitazione. Campo da golf davanti l"hotel (servizio esterno a pagamento)
Tessera club (da pagare in loco)
Obbligatoria, dai 2 anni, da diritto all"uso della piscina, sauna, bagno turco, docce tropicali, palestra attrezzata (i bambini/ragazzi fino a 16 anni n.c. non possono accedere alla sauna e bagno turco).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su