Da Guki Viaggi prenota la tua vacanza a Carovigno/Ostuni Benevento

Da Guki Viaggi prenota la tua vacanza a Carovigno/Ostuni


Carovigno/Ostuni - Riva Marina Resort 4* - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 636,00 Periodo di validità:
dal 21/05/2017 al 01/10/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
DESCRIZIONE

POSIZIONE:
Il Riva Marina Resort, moderno hotel 4*, è situato al confine tra la rinomata area salentina e l"incantevole "Valle d"Itria-, a pochi passi dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto. Immerso in un tipico paesaggio pugliese di ulivi secolari, mandorli e carrubi, con ampie baie e insenature cristalline, il Resort si estende per circa 18 ettari di muretti a secco, eleganti e curati giardini e costruzioni tipicamente mediterranee. Il mare incontaminato, i colori e i sapori della Puglia, il divertimento, l"eleganza e il benessere offrono all"ospite la possibilità di vivere un soggiorno indimenticabile.
COME ARRIVARE:
In treno: Stazione ferroviaria FF.SS. di Carovigno (Brindisi) dista 8 Km; Stazione ferroviaria FF.SS. di Brindisi dista 25 Km; Stazione ferroviaria FF.SS. di Bari (distanza 85 Km.); In aereo: Aeroporto di Brindisi distanza 18 Km.; Aeroporto di Bari distanza 95 Km.; Aeroporto di Grottaglie distanza 65 Km. In auto: Autostrada Adriatica (A14) - uscita Bari Nord - SS. 16 direzione Brindisi - Uscita Pantanagianni/Morgicchio e seguire le indicazioni per il Resort (km. 1,7).
DESCRIZIONE E SERVIZI:
Sistemazione: 443 camere eleganti ed accoglienti, tutte con aria condizionata, telefono, TV LCD, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone o veranda attrezzata, servizi con doccia idromassaggio e asciugacapelli. Si differenziano in Camere Comfort con possibilità di letti aggiunti e a castello (da 2 a 5 posti letto) e Suite (2+2 e 2+3) finemente arredate, composte da 2 camere (soggiorno con 2 divani letto, camera con letto matrimoniale) e servizio include linea cortesia plus, prima fornitura frigo bar e teli mare, accappatoio, sconto 20% presso la SPA (richiesta occupazione minima 3 persone dal 02/07 al 03/09). Disponibili anche camere al piano terra per diversamente abili con doppi servizi.
Ristorazione:
4 sale ristorante distinte, suddivise tra Sala Rubino, Sala Argento, Sala Diamante e Sala Avorio con tavolo assegnato; ristorante "Dal pugliese- e "Beach restaurant-. Pensione completa Riva Marina Special (28/05 ?" 24/09): colazione, pranzo e cena a buffet con acqua e vino al dispenser inclusi; pizza nel pomeriggio servita nel Roof Garden, serata tipica pugliese, serata italiana, cena elegante, sorpresa gastronomica notturna tre volte a settimana, biberoneria con prodotti, merenda pomeridiana per tutti i bambini, luna park con zucchero filato nel Play Garden una volta a settimana, spumante italiano per tutti la sera dell" arrivederci, tavolo assegnato. Nei periodi non compresi nella tessera club (02 aprile/27 maggio e 24 settembre/30 ottobre) possibilità di scegliere tra il trattamento di Mezza Pensione (colazione e cena con riduzione di Euro 6 al giorno) o di Pensione Completa (colazione, pranzo e cena). Per entrambe i trattamenti acqua e vino inclusi ai pasti. Nei periodi di bassa stagione, a discrezione della Direzione, il servizio a buffet potrebbe essere sostituito dal servizio al tavolo con menu di tre portate. "Dal pugliese- (28/05 ?" 24/09) solo per cena con menù pugliese, su prenotazione e compreso nella quota, sulla terrazza situata al 1° piano; "Beach Restaurant- (28/05 ?" 24/09) in spiaggia con buffet freddo (solo per pranzo) su prenotazione e compreso nella quota. Speciale celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base quali pane, pasta e biscotti (Resort approvato AIC). Biberoneria: sala riservata con cucina attrezzata con scalda-biberon, sterilizzatore, una piastra a 4 fuochi, un forno a microonde, pentolini, un lavello, seggioloni, tavoli e sedie per i piccini (disponibili su richiesta anche in sala). Fornisce: brodo vegetale senza sale, passato di verdure, crema di riso, salsa di pomodoro senza sale, latte intero o parzialmente scremato, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt e 2 tipi di pastina per bambini. Presenza di personale per assistere le mamme durante le ore dei pasti.
Attività e servizi:
Reception 24h, Wi-Fi gratuito, SPA, Centro Congressi, 3 ristoranti, biberoneria, 3 bar di cui uno in spiaggia, 2 piscine esterne di cui 1 per adulti con 3 zone idromassaggio e 1 per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, 2 campi da tennis, 1 campo di calcetto, 1 campo polivalente pallavolo e basket, beach volley, 1 campo da street ball, ping pong, tiro con l"arco in pineta, 4 campi da bocce, sala fitness, percorso ginnico in pineta, lavanderia, parcheggio recintato illuminato, spiaggia attrezzata con bar, servizi, docce, lettini, ombrelloni, canoe e centro velico con wind-surf e laser Pico. Riva Marina PlayGarden, un coloratissimo parco giochi all"aperto dove bambini e ragazzi (dai 3 anni in su) potranno liberamente giocare e divertirsi. Il PlayGarden si sviluppa su un prato erboso di circa 2400 mq, dove vi sono giochi di tutti i tipi, da quelli per i più piccoli nella Baby Area a quelli più complessi pensati soprattutto per i più grandi. I più piccini si divertiranno tantissimo con gli appassionanti scivoli del Playng Center, le altalene, i misteriosi tunnel e le fantastiche avventure del Parco Giochi Ocean. Lo staff del Mini club è a disposizione di tutti i bambini presso il gazebo attrezzato con tavoli e sedie, per giocare con i colori e la fantasia. Per i più grandi il divertimento è assicurato con il maestoso Fantacastello con i suoi quattro scivoli coloratissimi, i tunnel e le torrette d"avvistamento, ma anche con il labirinto, il mini golf con otto buche e il campo da beach volley. Grazie ai gazebo attrezzati con tavoli e panchine, il PlayGarden sarà anche il luogo di ritrovo per tantissime attività organizzate dal Mini Club e dallo Junior Club insieme al coinvolgente e simpaticissimo staff di animazione e alle nostre mascotte. Una volta a settimana dolcezza e divertimento con il Luna Park e tanto zucchero filato per tutti gli Ospiti del PlayGarden.
Spiaggia:
Servizio incluso (1 ombrellone e 2 lettini per camera fino ad esaurimento) presso la spiaggia dell"hotel, dista ca 900 mt, raggiungibile con 2 trenini che effettuano un servizio continuativo. Spiaggia libera a 500 mt. A disposizione degli Ospiti diversamente abili servizio navetta attrezzato, ombrelloni adiacenti alla passerella che conduce alla battigia e possibilità di utilizzo della job sia in spiaggia che in piscina. Ombrelloni e lettini anche nell"ampio tappeto erboso adiacente il bar spiaggia.
A pagamento:
Tassa di soggiorno, store, edicola e tabacchi, parrucchiere, visite guidate, noleggio auto e biciclette, noleggio passeggini, parafarmacia, disponibilità su chiamata di pediatra e medico generico, servizio transfer da/per aeroporti e stazioni ferroviarie, Centro Benessere, corsi di vela e windsurf, utilizzo notturno degli impianti sportivi.
Centro Congressi
Il Centro Congressi del Resort è composto da otto sale, da 20 a 900 posti, tutte ad illuminazione naturale ed attrezzate con amplificazione per interni, lavagna luminosa, schermo gigante, videoproiettore, PC, freccia laser, microfono fisso, radio microfono, connettività wireless a banda larga, aria condizionata. Per eventi e meeting, gli Ospiti possono usufruire, inoltre, di assistenza tecnica, business Office e hostess di segreteria. Completano l"offerta, un elegante Foyer esterno di c.a. 1000 mq e una grande open square attigua alla hall, ideale per esposizioni e cene di gala. Per aperitivi, welcome coffee e buffet, al primo piano è situato l"incantevole roof garden, location ideale per una sosta dopo una giornata di lavoro.
Centro Benessere
Il Centro Benessere del Riva Marina Resort si estende su 700 mq e dispone di un"accogliente reception, di cinque suggestive cabine massaggi di cui una per massaggi di coppia, di una cabina per trattamenti estetici, di una parrucchiere, di una sala fitness attrezzata con tapis-roulant, cyclettes e pesi, di una zona acque con piscina riscaldata con idromassaggio ad ossigeno, getti d"acqua e cascata cervicale, percorso Kneipp, percorso vascolare, docce emozionali, sauna, bagno turco, doccia scozzese e zona relax con tisaneria. Nel Centro Benessere si effettuano massaggi rilassanti, estetici e trattamenti viso e corpo.
TESSERA CLUB:
(valida dal 28/05 al 24/09) include: utilizzo delle 2 piscine esterne, sala fitness, percorso ginnico, animazione diurna e serale, piano bar in zona piscina, animazione con spettacoli diurni e serali, tornei sportivi e di carte, attività in spiaggia e giochi in piscina, Mini Club, Junior Club, Baby Park e Risto-Baby, navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia, canoe, parcheggio recintato illuminato, impianti sportivi, eccetto utilizzo notturno.
ANIMALI: non ammessi.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su