Con Guki Viaggi vai a Costa Rei/Muravera - pacchetto con nave 7 notti - 2017

Costa Rei/Muravera - Marina Rey Beach Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 422,00 Periodo di validità:
dal 25/05/2017 al 28/09/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
DESCRIZIONE

POSIZIONE:
Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un"ora di viaggio in auto/bus dal Porto e dall" Aeroporto di Cagliari, da cui dista 50/60 Km circa, di fronte all' incantevole spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza.
COME ARRIVARE:
In aereo ?" Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l"aeroporto di Cagliari. In nave ?" Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari. In auto ?" Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Muravera sulla SS 554 Bis e successivamente SS 125 VAR, svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato. Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per la Statale 131, direzione Cagliari; evitando di entrare in città si seguono le indicazioni per Quartu S. Elena per poi prendere la Statale 554, direzione Muravera svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato.
DESCRIZIONE E SERVIZI:
Sorge su un"area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple e Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette, climatizzate, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: Arredate in tipico stile sardo, con due letti o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Camere Triple: Arredate in tipico stile sardo, con tre letti o letto matrimoniale + letto aggiunto, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Camere Quadruple: Arredate in tipico stile sardo, con letto matrimoniale + 2 letti aggiunti (letto a castello), sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Bilocali Family Room (obbligatorio per le quintuple): Arredati in tipico stile sardo, composti da doppio ambiente, unico servizio, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd.
Ristorante:
Il Resort dispone di un ristorante con due sale di cui una all"aperto e una climatizzata che permette di godere di un"ampia varietà gastronomica in un"atmosfera magica e rilassante. La prima colazione, servita a buffet, propone selezioni di pietanze dolci e salate in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per il pranzo e la cena, a Buffet, vengono proposti piatti della cucina tipica regionale e della gastronomia nazionale con acqua e vino incluso ai pasti. Per i celiaci sono previsti alimenti base confezionati forniti dall"hotel (pane, pasta, riso)*. Il personale di sala e cucina è comunque a disposizione degli ospiti per eventuali esigenze particolari. * NB. Gli alimenti per celiaci vengono preparati con la massima cura dal nostro personale, non è comunque prevista un area della cucina esclusivamente dedicata alla preparazione dei pasti senza glutine.
Servizi:
Hall, un Bar Centrale, area per gli spettacoli serali e un"area miniclub con giochi, una piscina adatta anche per i bambini e un piccolo Bazar, Campi da tennis/calcetto, esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Sala TV, collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni. Area Fitness. Per i Bambini: Parco Giochi, Mini Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/16 anni) per i più grandi, con assistenza di personale specializzato. La Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco dai 5 anni compiuti) include: animazione diurna e serale, mini-club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative nell"Area Fitness, ombrelloni e lettini in spiaggia dalla 3° fila ed in piscina fino ad esaurimento. A pagamento: Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia, servizio baby sitter, giornali, noleggio teli mare.
La Spiaggia:
Punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso esclusivo degli ospiti (la prima e la seconda fila sono su richiesta e a pagamento). La spiaggia è raggiungibile percorrendo all"interno del villaggio un comodo camminamento (distanza 400/600 metri), in piano, che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere alle dune prospicienti il mare. Importante e comodo Beach Bar con annessi servizi igienici, situato a pochi passi dalla concessione demaniale del Resort .
Animali:
Ammessi di piccola taglia (max 4/5 kg ed escluso l"accesso alle zone comuni) su richiesta, a numero limitato.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

da Viaggi e Turismo ti potrebbe interessare anche...

Torna su