Con Guki Viaggi vai a San Vigilio di Marebbe (Bz) Futura Club Posta Benevento

Con Guki Viaggi vai a San Vigilio di Marebbe (Bz) Futura Club Posta


San Vigilio di Marebbe (Bz) Futura Club Posta
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 453,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 25/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
DESCRIZIONE

Situato nel centro di San Vigili o di Marebbe, rinomata località delle Dolomiti, l"hotel gode di una posi zione particolarmente favorevole: a poca distanza dagli impi anti di risalita del Kron Platz (Mi ara, Pedagà, Pederù, Ci anross) e i n pieno centro cittadi no per il rel ax dei non sciatori. La comodità di muoversi a pi edi, unita alla qualità degli ambienti interni dell"hotel, molto confortevoli e particol armente curati, rendono l'hotel meta perfetta della vacanza in montagna per soggiorni in famigli a e per gli appassionati degli sport invernali.
Impianti di risalita: a 300 m dagli impianti del comprensorio Plan de Corones, raggiungibili con skibus pubblico ad orari stabilit i. Inf o Ski comprensorio Plan de Corones e Dolomiti Superski.
Sistemazione: 56 camere tutte dotate di telefono, tv, servizi con vasca o doccia e asciugacapelli. Si dividono in Camere Standard per 2 persone e camere Family per 3/4 persone, queste ultime composte da camera da letto matrimoniale o doppia e zona giorno con uno o due letti aggiunti in divano letto. Possibilità su richiesta di 5° letto.
Ristorazione: presso il ristorante principale piatti della cucina tipica tradizionale e nazionale con prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo. Acqua e vino inclusi ai pasti. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti aliment i base).
Attività e servizi: bar, ristorante, stube tipica, sala polivalente lettura/giochi e intrattenimenti, ascensori, ampio giardino, parcheggio esterno non custodito, zona dedicata ai bambini, ludoteca per i piccoli ospiti, piccolo Centro Benessere.
A pagamento: trattamenti estetici.
Benessere: piccolo Centro Benessere con sauna e trattamenti estetici.
Posta Card: include animazione serale per adulti e bambini con musica, giochi e tornei, miniclub per bambini con intrat teniment o pomeridiano fino alle ore 17.00, sci accompagnato per adulti, navetta da/per gli impianti ad orari stabiliti, accompagnamento bambini hotel/scuola sci/hotel, ingresso alla piscina e alla sauna, piano bar, pranzo in hotel con gli animatori per i bambini 3/16 anni (incluso in trattamento di pensione completa, con supplemento in trattamento di mezza pensione).
SKI INCLUSIVE FOR KIDS: Una speciale opportunità che consente a bambini e ragazzi di avvicinarsi per la prima volta al mondo dello sci e dello snowboard o di migliorare la tecnica sotto la guida di qualificati maestri federali della Scuola Italiana Sci.
La formula include:
Trattamento di mezza pensione.
Skipass valido dalla domenica al venerdì per gli impiant i di Plan de Corones
Corsi collettivi di sci (dai 5 anni compiuti) e/o di snowboard (dai 12 anni compiuti): I corsi collettivi prevedono 15 ore settimanali di lezione che si svolgono dalla domenica al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00. Quota obbligatoria per bambini 5/16 anni, per bambino al giorno, ? 40 dal 7/1 al 4/2 e dall'11/3 al 25/3, ? 45 dal 4/2 all' 11/3.
STAR CLUB
Nel magico mondo di Futurlandia allegria e divertimento accompagnano i bambini durante tutto il giorno seguiti da uno staff dedicato. In compagnia della mascotte Futurotto i bimbi trascorreranno in totale sicurezza giornate piene di belle emozioni.
Kids Club 3/6 anni: giochii n aree dedicate, attività ludiche, sportive e creative, baby dance serale.
Young Club 7/11 anni: giochi, gare e tornei, att ività didatt iche e format ive, introduzione allo sport, preparazione di spettacoli.
X CLUB
Un club esclusivo dedicato ai ragazzi 12/17 anni. Sfide, tornei sportivi, spettacoli e tanta musica. E ancora serate a tema e seconde serate danzanti, tante risate e nuovi amici.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su