Con Firodaliso Viaggi Pacchetti vacanze - Orosei, Sardegna Benevento

Con Firodaliso Viaggi Pacchetti vacanze - Orosei, Sardegna


Pacchetti vacanze
Ota Viaggi
Marina Resort Beach Club solo Soggiorno

Orosei, Sardegna

Marina Resort Beach Club

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Il Complesso Alberghiero Marina Resort è situato nel Golfo di Orosei (Parco Marino), località "Marina" a 1.500 mt. da Orosei. Le forme architettoniche, i suoi giardini, le sue piazzette interne, la loro posizione rispetto al mare, ne fanno uno dei complessi alberghieri più confortevoli realizzati in Sardegna.

BEACH CLUB

è il corpo centrale del Resort. Dispone di tutti i servizi ed è posizionato di fronte alla grande piscina del Resort. Le camere dei 2 corpi sono tutte lussuosamente arredate in tipico stile Sardo, si distinguono in camere doppie, triple, quadruple (alcune con letto a castello), e quintuple composte da letto matrimoniale e 3 letti aggiunti, tutte indistintamente dotate di veranda coperta, servizio privato con asciugacapelli, telefono, aria condizionata / riscaldamento, TV color, frigobar (su richiesta e a pagamento) e cassetta di sicurezza.

RISTORANTE

La ristorazione offre servizio a buffet: prima colazione, pranzo e cena (1/2 lt. acqua minerale e ¼ lt. vino della casa incluso ai pasti serviti in caraffa, oltre tale quantità è a pagamento, non è consentito l"asporto), con ricchi menù della cucina tipica Sarda e Nazionale, composti da antipasti, primi e secondi piatti, contorni, frutta e dessert.



Torna su