Da Guki Viaggi Speciale Cina - Easy China

Speciale Cina - Easy China
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 1600,00 Periodo di validità:
dal 05/06/2016 al 26/03/2017
Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
DESCRIZIONE

Pechino: 3 Notti presso il Grand Mercure Central Hotel 4*
Ubicato nel quartiere commerciale Xidan di Pechino, l'elegante albergo a 4 stelle Grand Mercure Beijing Central sorge di fronte alla Città Proibita, a 10 minuti a piedi da Chang'an Avenue e a 3 km dal viale dello shopping Wangfujing. La struttura dispone di 2 ristoranti, di una piscina coperta riscaldata e di servizi gratuiti, tra cui un parcheggio e la connessione Wi-Fi.
Il Grand Mercure Beijing Central dista appena 5 minuti di cammino dalle stazioni della metropolitana Xidan (linee 1 e 4) e Xuanwumen (linee 2 e 4). Si trova inoltre a 15 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria di Pechino Sud, a 12 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria di Pechino e a 45 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Pechino-Capitale.
Le camere sono alla moda e dotate di TV via cavo, bagno privato con vasca e, in alcuni casi, di opere d'arte moderna e di un'area salotto. Tra i servizi del Beijing Central Grand Mercure figurano un centro fitness completamente attrezzato, una sauna e i servizi di lavanderia e di lavaggio a secco. Il personale del banco escursioni sarà inoltre lieto di assistervi con l'organizzazione dei vostri spostamenti.
Il V9 All Day Dining Restaurant propone piatti internazionali a buffet e riso congee 24 ore su 24, mentre il ristorante China Kitchen rappresenta la cornice ideale dove assaporare assortite pietanze cantonesi, dello Shandong e del Sichuan.

Xi'An: 2 Notti presso l'hotel Titan Times 4*s
Situato a soli 5 minuti a piedi dal parco della circonvallazione di Xi'an, il Titan Times Hotel presenta camere moderne con connessione internet via cavo gratuita, una palestra ben attrezzata, un elegante centro business e un parcheggio gratuito in loco.
L'Hotel Titan Times si trova a 10 minuti di auto dal centro e dalla stazione ferroviaria della città e a 40 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Xi'an.
Tutte a 5 stelle, le camere del Titan Times vantano interni moderni, luci dai colori caldi, la vista sulle mura della città vecchia di Xi'an, un minibar e una TV satellitare a schermo piatto. Il banco escursioni vi aiuterà a organizzare escursioni alle famose attrazioni turistiche. Potrete usufruire del noleggio auto e del servizio di biglietteria, trascorrere piacevoli momenti di relax nella sauna e concedervi un massaggio rilassante. I 2 ristoranti dell'hotel propongono una varietà di deliziosi piatti della cucina occidentale e cinese, mentre l'Amber Cigar Bar serve ottimi vini e spuntini. A vostra disposizione il servizio in camera.

Shanghai 2 Notti presso l'Hotel Grand Mercure 4*
Il Grand Mercure Shanghai Central si trova nel centro della città, a breve distanza da centri commerciali e da zone destinate al commercio.
Il Grand Mercure Shanghai Central dista inoltre 2 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Shanghai e dalla vicina stazione della metropolitana (linee 1, 3 e 4).
Ben arredate, le camere e le suite sono dotate di vetrate a tutta altezza, TV LCD con connettività completa per computer portatile, comodi letti con lenzuola a trama di 400 fili, e bagno lussuoso completo di doccia con getto a pioggia. Le strutture ricreative in loco comprendono un moderno centro fitness e rilassanti servizi benessere.
Il Grand Mercure Shanghai Central vi proporrà una cucina cinese autentica e piatti occidentali presso il Venu Restaurant.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

da Viaggi e Turismo ti potrebbe interessare anche...

Torna su