Con Guki Viaggi vai a Cesine/Vernole - Relais Masseria Le Cesine 4* - 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Cesine/Vernole - Relais Masseria Le Cesine 4* - 2017


Cesine/Vernole - Relais Masseria Le Cesine 4* - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 597,00 Periodo di validità:
dal 14/05/2017 al 14/10/2017
Trattamento:
ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

POSIZIONE:
Immergersi nel verde della campagna pugliese, addormentarsi a bordo piscina baciati dal sole e coccolati dal canto delle cicale, passeggiare sotto le stelle, tra pini e ulivi, vicino ad un"antica masseria, tuffarsi nelle acque limpide della costa adriatica salentina.. un sogno? Esattamente, si chiama Relais Masseria Le Cesine! Adiacente all"oasi protetta del WWF "Le Cesine-, vicina ad alcuni dei più importanti centri culturali del Salento, come Otranto e Lecce, e a due passi da alcune delle più belle località marine della costa adriatica, il Relais Masseria Le Cesine è composto da un hotel con camere distribuite in orizzontale su un unico livello e da un"antica masseria ristrutturata, immersa in un uliveto, con camere, sala ristorante e centro benessere. Con la sua spiaggia di sabbia e la componente naturale predominante, il Relais Masseria Le Cesine rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort e alle attenzioni di un Relais 4 Stelle.
COME ARRIVARE:
In aereo: aeroporto di Brindisi Papola Casale km 70; aeroporto di Bari Palese km 190; in treno: stazione FFSS di Lecce km 22; in auto: autostrada adriatica A 14- uscita Bari Nord ?" tangenziale direzione Lecce.
DESCRIZIONE E SERVIZI:
123 camere ampie e luminose, dotate di ogni comfort: aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar. Le camere sono suddivise in: 92 Comfort da 2 a 4 posti letto (di cui 14 comunicanti e 6 con doppio bagno, uno dei due per Ospiti diversamente abili) con letto matrimoniale e divano letto a castello o matrimoniale, 6 Suite 2+2 (ingresso con divano letto 2 posti estraibile e camera matrimoniale). Sono disponibili inoltre 25 camere Classic situate all"interno della antica masseria e sono suddivise in: 21 Classic Comfort da 2 a 4 posti letto e 4 Classic Suite 2+2 composte da ingresso con divano letto 2 posti estraibile e camera matrimoniale.
Ristorante:
L"ampia Sala Ristorante "L"Oasi dei Sapori- propone tutti i giorni piatti tipici della cucina salentina e piatti nazionali e internazionali, preparati con cura dal nostro chef (serviti a buffet con acqua e vino in dispenser e soft drink). Tra le tante proposte, i nostri Ospiti potranno scegliere gli invitanti "Salto Pasta- a pranzo e a cena, assaggiare il gusto autentico della cucina locale in occasione della cena salentina, deliziare il palato con la serata braceria dove saranno offerti tanti gustosi piatti di carne e di pesce alla brace. Disponibile un"ampia sala all"aperto per cene sotto le stelle. Speciale celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base ( pane, pasta, biscotti). Nei periodi di bassa stagione (06/05 ?" 20/05 e 24/09 ?" 14/10) a discrezione della Direzione, il servizio a buffet potrebbe essere sostituito dal servizio al tavolo con menù di tre portate. Biberoneria attrezzata con forno a microonde, quattro piastre elettriche, frigorifero, pentolini, mestolini e colini, lavandino per il lavaggio stoviglie e alimenti selezionati (brodo vegetale senza sale, passato di verdure, salsa di pomodoro senza sale, latte fresco, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt, due tipi di pastina secca) e presenza di personale per assistere mamma e papà durante le ore dei pasti. Bar: Il Bar L"Ulivo, posizionato di fronte alle piscine, dispone di ampi spazi dove saranno serviti golosi aperitivi e bevande fresche. È attrezzato con distributori di bevande analcoliche e con tavolini e sedie all"esterno per permettere agli Ospiti di sorseggiare gustosi cocktail sotto i cieli stellati d"estate.
La formula All Inclusive include:
Pensione completa con bevande ai pasti; Open Bar, disponibile presso il Bar L"Ulivo; light breakfast dalle 10:00 alle 11:30 presso il Bar L"Ulivo; aperitivo dello chef con stuzzichini salati presso il Bar L"Ulivo dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 19:00 alle 19:30; aperitivo salentino una volta a settimana presso il Bar L"Ulivo; tea time con tè caldo e freddo accompagnato da piccola pasticceria secca, golosi passaggi di frutta; gelato artigianale ad orari prestabiliti in piscina; appuntamento gastronomico notturno. L'open bar non include: acqua minerale, birra, vino, soft drink, liquori, alcolici e superalcolici di marche italiane ed estere servite in bottiglia o lattina, gelati e altri prodotti confezionati.
Servizi inclusi:
Tessera Club (21 maggio-24 settembre), WI-FI, servizio di facchinaggio, ingresso alla zona umida del centro benessere (su prenotazione), piano bar, animazione diurna e serale con spettacoli e giochi, tornei sportivi e di carte, mini club e junior club, 3 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini (una ideale per il relax posizionata nella zona della Masseria, una per bambini ed una piscina laghetto di ca 900 mq con effetto naturale e spiaggetta), spiaggia attrezzata a 1200 mt dall"uscita del villaggio percorribili in parte nella pineta e attrezzata con ombrelloni e lettini, 2 bar: Bar L"Ulivo e Bar in zona Masseria, utilizzo diurno degli impianti sportivi (1 campo da calcetto, 1 campo da tennis, 1 campo da pallavolo, 2 campi da bocce, percorso fitness nell"uliveto adiacente al viale che porta sino alla antica Masseria), canoe, parco giochi riservato ai bambini adiacente all"uliveto, parcheggio privato recintato, Mini Club e Junior Club nell"uliveto.
Servizi a pagamento: 2 store, trattamenti e massaggi presso la SPA nella masseria, servizio di lavanderia, noleggio passeggini (sino ad esaurimento), noleggio biciclette e auto, noleggio attrezzatura da windsurf, utilizzo notturno dei campi sportivi, disponibilità medico generico su chiamata, transfer da/per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie ed escursioni. Spiaggia: di sabbia, ubicata a 1200 mt dall"uscita del villaggio (percorribili in parte nella pineta) ed attrezzata con ombrelloni e lettini (1 ombrellone e due lettini per camera), bar e servizi.
CENTRO BENESSERE: Il piccolo e suggestivo Centro Benessere, situato all"interno della Masseria, comprende un giardino esterno ed è completo di Jacuzzi, bagno turco, docce emozionali, tisaneria e cabine massaggi pensate per il relax ed il benessere fisico degli Ospiti.
ANIMALI: non ammessi.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su