Con Guki Viaggi vai a Campofelice di Roccella - Acacia Resort 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Campofelice di Roccella - Acacia Resort 4*


Con Guki Viaggi vai a Campofelice di Roccella - Acacia Resort 4*

Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 457,00 Periodo di validita':
dal 15/04/2017 al 30/10/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
La struttura sorge alle pendici del Parco Regionale delle Madonie e a soli 15 km da Cefalù. Da qui, si possono raggiungere facilmente tutte le località interessanti della Sicilia.
LOCALITÀ.
Campofelice di Roccella è una destinazione balneare che si apre sulla costa settentrionale della Sicilia, non distante da Palermo, a circa metà strada dalle importanti località di Termini Imerese e Cefalù. Campofelice è in grado di offrire un lungo sviluppo di spiagge che s'affaccia sul golfo di Termini, e un retroterra ricco di natura e montagne, dove scoprire l'inesauribile patrimonio storico ed artistico della Sicilia dimenticata.
SPIAGGIA.
Il Resort si trova direttamente sulla spiaggia privata di sabbia mista a ciottoli, il cui mare ha un fondale digradante. La spiaggia è privata ed attrezzata per gli ospiti, i quali nelle quote hanno incluso il servizio di 1 ombrellone e 2 sdraio a camera.
CAMERE.
250 sistemazioni tra Standard, Superior e De Luxe. Le 30 sistemazioni Economy sono al livello del giardino, dispongono di un terrazzino antistante con tavolo e sedie, TV satellitare LCD, aria condizionata, cassaforte e mini bar, con gli stessi servizi delle altre tipologie di camere. Possono ospitare fino a 3 adulti oppure 2 adulti + 2 bambini. Le rimanenti 220 camere, tra Superior (nel corpo centrale, con massima occupazione come le Economy), e De Luxe (massimo 2 occupanti + eventuale culla), offrono una spaziosa loggia privata e arredata con tavolo e poltroncine in vimini e si affacciano sulla piscina e sul mare o sul rigoglioso giardino.
RISTORAZIONE.
La struttura propone la mezza pensione, con colazione e cene a buffet. Con il supplemento pensione completa è inoltre possibile aggiungere i pranzi, effettuati con servizio al tavolo. Le bevande ai pasti sono escluse dalle quote, da pagare in loco in base al consumo.
SERVIZI.
Ricevimento, ristorante e bar. Parcheggio non custodito, ma delimitato. Inclusi nella tessera club obbligatoria: tennis, minigolf, calcio per sette su prato, pallavolo, bocce, piscina e spiaggia con lettini ed ombrelloni, soft fitness su prato, teatro, ricco ed ampio miniclub con merendina o gelato pomeridiano e attrezzature (ping-pong, tappeto elastico, fitbox, spinbike giochi interattivi) e tornei per teenagers, risveglio musicale, acqua-gym, yoga e lezioni soft di danze moderne e standard.
CENTRO BENESSERE.
Con giardino panoramico, ed una zona Thermarium e una piscina con vari tipi di idromassaggi. Su prenotazione anche massaggi, effettuati da massaggiatori professionali.
CARTA VIP.
Previo supplemento, prevede: bottiglia di Champagne in camera all"arrivo, accappatoio, pantofole, accesso mattina o pomeriggio al solarium del Roof-Garden con cardio-fitness e piscina con idromassaggio.
ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI.
Dal 10/06 al 24/09 l"equipe di animazione svolge attività di miniclub e tornei per teenagers, risveglio muscolare, acquagym, yoga, lezioni di ballo con ballerini qualificati. Tutte le sere musica dal vivo al piano bar e con possibilità di ballare


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su