Offerta viaggio Cuba/Cayo Largo - EXPLORAClub Pelicano Benevento

Con Guki Viaggi vai a Cuba/Cayo Largo - EXPLORAClub Pelicano


Presso GUKI VIAGGI in via Piazza Mazzini, 13/15

Cuba/Cayo Largo - EXPLORAClub Pelicano
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 791,00 Periodo di validita':
dal 16/09/2017 al 18/03/2018

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Situato nella parte meridionale dell"isolotto paradisiaco di Cayo Largo, l'hotel Pelicano, in esclusiva per l"Italia come EXPLORAClub, offre una formula 'All Inclusive" con una bella animazione in italiano e spagnolo coinvolgente ma non invadente e dettagli di gestione di gusto italiano. Si affaccia su una lunga spiaggia bianca corallina, immerso in un contesto di naturale relax. Dista 7 km dall"aeroporto di Cayo Largo (meno di 10 minuti in auto); e circa 175 km in linea d"aria dall"Avana o Varadero (40 min ca. di volo). Ideale per famiglie e coppie.
CAMERE
Dispone di 307 camere suddivise in diverse tipologie: 259 Standard, 36 Standard Vista Mare, 12 Junior Suite (vista mare e/o giardino) e 3 camere che possono ospitare persone diversamente abili. Tutte le camere, dislocate in palazzine a due e tre piani, dispongono di servizi privati con doccia e/o vasca e asciugacapelli, telefono, televisore con canali via satellite, mini-frigo (rifornito giornalmente in Junior Suite e il primo giorno in Standard Vista Mare: consumazioni opzionali in tipologia Standard), cassetta di sicurezza (a pagamento), aria condizionata, corrente elettrica 220 Volts con prese di tipo americano. Ciascuna tipologia può prevedere: un letto king size oppure un letto king size con un letto singolo oppure 3 letti singoli. In ogni caso e su richiesta, è possibile predisporre un letto aggiunto e/o una culla.
RISTORANTI E BAR
La scelta gastronomica viene offerta da 3 ristoranti: "Entremares-, ristorante a buffet di cucina internazionale; "Los Quelonios-, ristorante grill sulla spiaggia con menù di cucina cubana (previa prenotazione); e "La Yana- ristorante 'à la carte" di cucina gourmet aperto solo per la cena su prenotazione. Si aggiungono inoltre la pizzeria "La Pérgola-, lo snack bar "Zun Zún-, che offre in prossimità della piscina pizze e hamburgers; e 3 bar.
SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine di cui una per adulti ed una per bambini, ombrelloni e lettini sulla spiaggia di sabbia bianca e fine, teatro con spettacoli notturni e giochi di animazione, campo da tennis, campo da calcetto, tiro con l'arco, baby club per ospiti fino 3 anni, mini club da 4 a 12 anni, parco giochi e Mini Disco; desk Press Tours per la prenotazione di escursioni e (secondo la stagione) l"osservazione delle tartarughe, programma di intrattenimento in italiano e spagnolo sia diurno che serale; una Club House per informazioni sull'hotel e la zona circostante, per la consegna e il ritiro dei teli da mare e la fornitura di libri in prestito. Presso il punto nautico di Playa Sirena è possibile praticare attività nautiche, motorizzate e non (alcune con supplemento). A Cayo Largo vi è un Centro Diving. Tra i servizi opzionali l"hotel offre anche: massaggi, negozi, accesso ad internet (presso la postazione internet dell'hotel e connessione WI-FI con tessera prepagata: salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso), lavanderia, noleggio motorini e auto, cambio valuta, pronto intervento e clinica medica internazionale presso la Marina con servizio 24 h.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su