Occasione Messico - Riviera Maya - SettemariClub Viva Azteca - Guki Viaggi Benevento

Guki Viaggi ti porta in Messico - Riviera Maya - SettemariClub Viva Azteca


Presso GUKI VIAGGI in via Piazza Mazzini, 13/15

Messico - Riviera Maya - SettemariClub Viva Azteca

Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 1182,00 Periodo di validità:
dal 10/03/2018 al 28/04/2018

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
IL CLUB
Categoria ufficiale: 4 stelle.
Gode di una posizione privilegiata, direttamente sulla lunga e bianca spiaggia di Playacar, tranquilla ed elegante urbanizzazione turistica a soli 3 km dall'animato centro di Playa del Carmen, noto per la vita notturna e lo shopping. Il resort, dalle dimensioni particolarmente contenute per gli standard della destinazione, è formato da un corpo centrale a 2 piani, con due ali affacciate su curati giardini e protese verso la spiaggia. La direzione italiana conferisce servizi ed atmosfera particolarmente accoglienti e gradevoli. L"aeroporto di Cancun dista circa 60 km.
SPIAGGIA
Di sabbia bianca e finissima, ampia e lunga: Playacar è la spiaggia che tutti sognano di trovare ai Caraibi. Vi si accede comodamente dall"ombra dei giardini o dalla piscina del club. È il luogo ideale per rilassarsi e recuperare le energie, o per divertirsi con i beach sport e le tante attività in acqua organizzate dallo staff e dall"attrezzato diving center.
CUCINA E DINTORNI
Ristorante principale a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini; cuoco italiano allo show cooking. 3 ristoranti à la carte: italiano, orientale, messicano-yucateco. Per i clienti Settemari sono inoltre disponibili i ristoranti à la carte presso il vicino Viva Maya: cucina mediterranea, fusion (internazionale), italiana e messicana. Bar alla piscina e lobby bar. La prima colazione in camera è servita gratuitamente, previa prenotazione entro le ore 23:00 del giorno precedente.
SPORT E DIVERTIMENTI
Piscina con area per bambini e zona idromassaggio; campo da tennis in erba sintetica con illuminazione, beach soccer, beach volley, beach tennis, ping pong, bocce, palestra, windsurf, canoa, vela, paddle board, noleggio biciclette (massimo 3 ore al giorno); discoteca (presso il vicino Viva Maya). Miniclub internazionale aperto dalle 7:00 alle 22:00 (gestito dagli animatori dell'hotel) con area giochi ed ampi spazi interni, piscinetta dedicata, sterilizzatore per biberon, girello, sdraiette, vasca da bagno e fasciatoio. Presso il vicino Viva Maya sono disponibili una "scuola di trapezio" ed una parete di arrampicata, per bambini e adulti. A pagamento: diving center (www.aquaexcursions.com.mx) e campo da golf 18 buche (a circa 150 m).
SISTEMAZIONE
335 camere, dispongono di un letto "king size" o due letti "queen size", aria condizionata, TV LCD con ricezione di un canale satellitare italiano (Rai Italia), telefono, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, balcone alla francese o terrazzino, minibar rifornito all'arrivo con acqua e soft drink. A pagamento: cassaforte. Le sistemazioni 1°/2° bambino e 3°/4° adulto sono previste unicamente condividendo i letti "queen size" esistenti (non è previsto alcun letto singolo, nè aggiunto). Le prese elettriche sono a 110 V e necessitano di adattatore lamellare, eventualmente disponibile per l'acquisto presso il negozio.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su