Con Fiordaliso Viaggi vai alle Maldive Atollo di Ari - Sun Island Resort & Spa Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai alle Maldive Atollo di Ari - Sun Island Resort & Spa


Con Fiordaliso Viaggi vai alle Maldive Atollo di Ari - Sun Island Resort & Spa

Pacchetti vacanze
Press Tours
Sun Island Resort & Spa
Atollo di Ari, Maldive

Mezza Pensione

10 giorni / 8 notti

Situato nell"atollo di Ari, il Sun Island Resort & Spa è raggiungibile con un volo interno della durata di circa 20 minuti con arrivo al nuovo aeroporto di Maamigili; da lì gli ospiti verranno trasferiti sull'isola con una barca (circa 10 minuti). Il resort è completamente immerso nella vegetazione tropicale ed è uno dei più grandi delle Maldive.

CAMERE

Dispone di 426 camere suddivise in Standard Beach Bungalow, Superior Beach Bungalow, Water Bungalow e Presidential Suite (Over Water). Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisione con canali satellitari, patio privato, minibar e cassetta di sicurezza. Le sistemazioni Water Bungalow dispongono di scaletta privata con accesso alla laguna.

RISTORANTI E BAR

Il resort offre una vasta gamma di ristoranti e bar: il ristorante principale "Maaniyaa-, con servizio a buffet, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone un mix di cucina locale e internazionale; il "Guraamuli Island BBQ-, aperto dalle 10 del mattino fino a mezzanotte, propone grigliate a base di pesce fresco; il ristorante "Al Pontile-, aperto dalle 11 alle 23, propone i piatti tipici della cucina italiana e giapponese; il "Southern Star Restaurant-, ristorante ideale per gustare cene indiane e internazionali; il "Sun Star Thai Restaurant-, aperto per la cena, è l"ideale per gustare piatti tipici della cucina asiatica in una location unica direttamente sulla laguna. I 6 bar sono a disposizione degli ospiti per gustare ottimi snack e coloratissimi cocktail.

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia di sabbia bianca attrezzata, piscina con area per bambini, numerose attività acquatiche, quali catamarano, windsurf, sci nautico, canoa, banana boats, snorkeling e centro diving (opzionale). Per chi invece preferisce stare con i piedi per terra ci sono a disposizione: un centro fitness, campi da tennis illuminati, campo da basket, da pallavolo, giochi elettronici, squash, badminton, ping pong e noleggio biciclette. Possibilità di organizzare numerose escursioni. La Araamu Spa (opzionale) è il luogo ideale dove rilassare corpo, mente e spirito attraverso trattamenti olistici a base di essenze naturali di fiori, piante marine e erbe; oppure più semplicemente per godere di un massaggio rilassante dopo una giornata trascorsa al sole. All"interno della spa è presente anche un salone di bellezza e un parrucchiere.

Presso Fiordaliso Viaggi in via Vc. Noce, 8 B/C...


Torna su