Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Nicolaus Nicolaus Club Roc Cala"n Blanes Minorca, Spagna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Nicolaus Nicolaus Club Roc Cala"n Blanes Minorca, Spagna


Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Nicolaus Nicolaus Club Roc Cala"n Blanes Minorca, Spagna

All Inclusive

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell"isola di Minorca, di fronte ad una piccola cala di sabbia fine, il Roc Cala"n Blanes è un piccolo villaggio circondato da pini marittimi con ambienti molto curati, un"atmosfera intima, e appartamenti comodi e ampi. Per la vicinanza alla spiaggia, per gli ampi spazi comuni, ma non dispersivi, è particolarmente indicato alle famiglie, e a coloro che intendono trascorrere una vacanza all"insegna della tranquillità e del relax. Per gli amanti del divertimento, è un ottimo punto di partenza per trascorrere piacevoli serate nella vicina Ciutadella, il vivace centro con locali e ristoranti raggiungibile in bus, la cui fermata è di fronte all"hotel, o con un"auto a noleggio. Una piccola caletta di sabbia fine si trova a 50 metri. L"aeroporto è a circa 40 km.

CAMERE

Camere le 80 camere, spaziose e confortevoli, sono dotate di asciugacapelli, telefono e balcone. Ogni unità dispone di camera da letto doppia, con aria condizionata e ventilatore a soffitto, e soggiorno con divano letto, aria condizionata, mini frigo e tv satellitare. Massima occupazione delle camere quattro adulti. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza e connessione wi-fi.

SPORT E ATTIVITA'

tennis tavolo, noleggio biciclette, massaggi. Nelle vicinanze equitazione, sport acquatici non motorizzati, immersioni. Campo da golf e mini golf a 35 km.

ALL INCLUSIVE

prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Organizzazione di cene a tema. Ai pasti acqua, bevande analcoliche, birra e vino locale. Dalle 10.00 alle 24.00 consumo di bevande analcoliche e alcoliche di produzione locale. Snack ad orari prestabiliti. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser. Sono a pagamento gli alcolici d'importazione e il caffè espresso.

Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina.

Programma di animazione con giochi e tornei durante il giorno e intrattenimento serale a cura dello staff InViaggi.

Possibilità di praticare tennis, calcetto, beach volley, acquagym.


Torna su