Con Fiordaliso Viaggi vai in Sardegna - Costa Rei - Marina Rey Beach Resort Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai in Sardegna - Costa Rei - Marina Rey Beach Resort

Con Fiordaliso Viaggi vai in Sardegna - Costa Rei - Marina Rey Beach Resort

Pacchetti vacanze
Ota Viaggi
Marina Rey Beach Resort
Costa Rei, Sardegna

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti
POSIZIONE

Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un"ora di viaggio dal Porto e dall" Aeroporto di Cagliari, da cui dista 50/60 Km circa, situato sulla incantevole spiaggia di Costa Rey, considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza.

DESCRIZIONE E SERVIZI

Sorge su un"area privata protetta di oltre 10 ettari e dispone di 210 camere, tutte arredate in tipico stile sardo suddivise tra camere Doppie, Triple e Quadruple (alcune soppalcate), tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette, climatizzate, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: Arredate in tipico stile sardo, con due letti o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Camere Triple: Arredate in tipico stile sardo, con tre letti o letto matrimoniale + letto aggiunto (alcune soppalcate), sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Camere Quadruple: Arredate in tipico stile sardo, con quattro letti o letto matrimoniale + 2 letti aggiunti (alcune soppalcate), sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Bilocali Family (obbligatorio per le quintuple): Arredati in tipico stile sardo, composti da doppio ambiente, unico servizio, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd.

RISTORANTE

l Resort dispone di un ampio ristorante che permette di godere di un"ampia varietà gastronomica in un"atmosfera magica e rilassante. La prima colazione, servita a buffet, propone selezioni di pietanze dolci e salate in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per il pranzo e la cena, a Buffet, vengono proposti piatti della cucina tipica regionale e della gastronomia nazionale (acqua e vino incluso ai pasti).

SERVIZI

Un Bar Centrale, adiacente all"area per gli spettacoli serali e un"area coperta con giochi, due Piscine, adatte anche ai bambini, ove è anche situato il Miniclub e un piccolo Bazar. Sala TV, collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni.


Presso Fiordaliso Viaggi in Vc. Noce, 8 B/C


Torna su