Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Nicolaus Club Roc Cala"n Blanes Minorca - Spagna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Nicolaus Club Roc Cala"n Blanes Minorca - Spagna

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Nicolaus Club Roc Cala"n Blanes Minorca - Spagna.

All Inclusive

8 giorni / 7 notti

POSIZIONE

Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell"isola di Minorca, di fronte ad una piccola cala di sabbia fine, il Roc Cala"n Blanes è un piccolo villaggio circondato da pini marittimi con ambienti molto curati, un"atmosfera intima, e appartamenti comodi e ampi. Per la vicinanza alla spiaggia, per gli ampi spazi comuni, ma non dispersivi, è particolarmente indicato alle famiglie, e a coloro che intendono trascorrere una vacanza all"insegna della tranquillità e del relax. Per gli amanti del divertimento, è un ottimo punto di partenza per trascorrere piacevoli serate nella vicina Ciutadella, il vivace centro con locali e ristoranti raggiungibile in bus, la cui fermata è di fronte all"hotel, o con un"auto a noleggio. Una piccola caletta di sabbia fine si trova a 50 metri. L"aeroporto è a circa 40 km.

CAMERE

Camere le 80 camere, spaziose e confortevoli, sono dotate di asciugacapelli, telefono e balcone. Ogni unità dispone di camera da letto doppia, con aria condizionata e ventilatore a soffitto, e soggiorno con divano letto, aria condizionata, mini frigo e tv satellitare. Massima occupazione delle camere quattro adulti. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza e connessione wi-fi.

SPORT E ATTIVITA'

tennis tavolo, noleggio biciclette, massaggi. Nelle vicinanze equitazione, sport acquatici non motorizzati, immersioni. Campo da golf e mini golf a 35 km.

ALL INCLUSIVE

prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Organizzazione di cene a tema. Ai pasti acqua, bevande analcoliche, birra e vino locale. Dalle 10.00 alle 24.00 consumo di bevande analcoliche e alcoliche di produzione locale. Snack ad orari prestabiliti. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser. Sono a pagamento gli alcolici d'importazione e il caffè espresso.

Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina.

Programma di animazione con giochi e tornei durante il giorno e intrattenimento serale a cura dello staff InViaggi.

Possibilità di praticare tennis, calcetto, beach volley, acquagym.


Presso Fiordaliso Viaggi in Vc. Noce, 8 B/C


Torna su