Sconto
12 %

messico vacanze offerte last minute Benevento

Con Guki Viaggi voli in Messico EXPLORAResort Grand Bahia Principe Tulum.


EXPLORAResort Grand Bahia Principe Tulum
MESSICO - Akumal - Tulum PRESS TOURS - soggiorno di 9 giorni
PRESS TOURS

Durata: soggiorno di 9 giorni
Partenza dal: 06/09/2018
trattamento: All Inclusive
Quota Uvet Network: euro 1.207 *prezzo per persona
Dall'architettura di ispirazione maya, l'EXPLORAResort Grand Bahia Principe Tulum si trova proprio affacciato sul mare e fa parte del complesso Bahia Principe in Riviera Maya.

Servizi in struttura
Il complesso offre una piscina principale a forma di lago, con zona bimbi, due piscine con idromassaggio con sezione infantile ed una grande vasca idromassaggio all'aria aperta, ampio solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, spiaggia privata, servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. A disposizione degli ospiti ci sono anche un mini club (4-12 anni), un anfiteatro dove vengono realizzati spettacoli ed animazioni, 5 campi da tennis (illuminazione a pagamento), un centro di attività acquatiche e una palestra, negozi (opzionali). Tra gli sport ed i divertimenti ci sono: tennis, paddle surf, kayak, catamarano, mountain bike, beach volley, ping-pong, campo polivalente da basket e football, palestra, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettaco­li internazionali alla sera. Nella Hacienda Doña Isabel, replica di una casa coloniale del XVI secolo, si trova un centro commerciale e di intrattenimento, bar, musica e discoteca. Il centro SPA (opzionale) offre trattamenti di relax e di bellezza per il corpo. A pagamento: immersioni e tutti gli sport motorizzati. Tra i servizi opzionali ci sono anche: business center, servizio lavanderia, servizio medico e farma­cia, servizio di babysitting. Un trenino interno agevola l'accesso a tutte le strutture del complesso, nonché al servizio di farmacia e assistenza medica 24 ore (a pagamento). A disposizione anche (opzionale) servizio specializzato per l'organizzazione di nozze, anniversari ed eventi. Inoltre nel lobby la connessione internet WI-FI è gratuita.

Bar e ristoranti
La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: ristorante principale, che serve colazione, pranzo e cena tipo buffet con piatti tipici della cucina internazionale con an­golo show-cooking; 3 ristoranti di specialità 'à la carte' (cucina tipica messicana, cucina gourmet e cucina brasiliana) aperti solo per cena (4 cene a settimana previa prenotazio­ne, secondo disponibilità; per soggiorni da 1 a 3 notti, 1 cena; per soggiorni da 4 a 6 notti, 2 cene. E' possibile incrementare il numero delle cene à la carte comprese nella quota, con un supplemento da pagarsi in loco); un ristorante in spiaggia. L'offerta di bar è ampia ed adatta a tutti i gusti. Vi è un bar in ognuna delle tre piscine ed un wet bar per poter assaporare cocktail proprio dentro l'acqua, un altro nella zona sportiva ed un servizio di snack bar.

Trattamento previsto
All Inclusive

Sistemazione
L'EXPLORAResort Grand Bahia Principe Tulum dispone di 978 (suddivise in camere 'Superior' e in 'Junior Suite Superior' dotate anche di idromassaggio), distribuite in villini a tre piani da 18 camere ciascuno, con vista mare o sui giardini. Sono disponibili camere per persone diversa­mente abili. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o un letto king size (le junior suite superior dispongono anche di un divano letto), servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, aria condizionata televisore con canali via satellite, telefono, radiosveglia, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, minibar e balcone o terrazza, connessione internet WI-FI (a pagamento).

Attività creative
PER I GIOCATORI DI GOLF

I Clienti dell'EXPLORAResort Grand Bahia Principe Tulum possono usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe pubbliche dei green fees presso il Riviera Maya Golf Club (tee time da prenotarsi alla reception all'arrivo al resort).

La quota comprende: green fee per 18 buche, golf cart equipaggiato con GPS, acqua e soft drink presso il bar itinerante nel campo, 20 palline di pratica da utilizzare presso il campo pratica prima del tee time, trasferimenti per/da il campo da golf (da prenotare alla reception).

Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura.


Presso GUKI VIAGGI in Piazza Mazzini, 13/15.

  • a persona

    1.364,00 € 1.207,00

  • Questa inserzione è scaduta

GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su