Offerta progettazione realizzazione strutture in acciaio per il beverage e il packaging - LMR Bologna

Consulenza e progettazione sino alla costruzione di ogni tipo di struttura metallica

LMR s.r.l. si propone oggi al mercato con uno staff tecnico altamente qualificato in ambito meccanico e strutturale, in grado di gestire in tempi molto celeri ogni fase della commessa, dalla consulenza e dalla progettazione sino alla costruzione di ogni tipo di struttura metallica.
Ogni dettaglio lavorativo viene gestito con metodicità e precisione in modo da garantire al cliente affidabilità, puntualità, perfezione tecnico-costruttiva.

In ottica di continuo miglioramento il prodotto viene studiato fin dalle prime fasi in co-progettazione con il cliente al fine di risolvere eventuali problematiche prima della fase di messa in lavoro.
Questa è la fase più delicata ed importante perché qui riusciamo ad intervenire in maniera determinante, potendo dare al cliente un ausilio maggiore nell'obiettivo di ridurre i suoi costi.

I continui investimenti in ricerca e sviluppo, volti a migliorare continuamente i nostri prodotti e a conformarli rispetto a ogni evoluzione delle normative, ci permettono di anticipare le richieste della clientela e del mercato. I nostri clienti fidelizzati pongono a noi i loro quesiti tecnici più complicati, consci che la nostra esperienza e le tecnologie da noi utilizzate rappresentano l"eccellenza nel nostro settore.


LMR SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su