Concessionario moto e scooter! Brescia

Concessionario moto e scooter!


Devi acquistare una moto o uno scooter nuovo? Il negozio Dario Moto è un concessionario e rivenditore autorizzato di numerosi marchi.

Il nostro staff è competente ed esperto per poter soddisfare tutte le tue richieste. Sia che tu già sappia quello che cerchi sia che tu sia indeciso e hai bisogno di essere consigliato sei nel posto giusto. In base alle tue esigenze ti consiglieremo la moto o lo scooter più adatto a te.

E il nostro servizio non si ferma qui: con Dario Moto avrete la possibilità di ottenere finanziamenti personalizzati su misura per voi, e vantaggiosi preventivi assicurativi.

Nel negozio Dario Moto puoi trovare un?ampia scelta di moto e scooter usati. Una moto usata può essere la soluzione migliore per risparmiare e avere allo stesso tempo un mezzo affidabile e sicuro. Tutte le moto usate vendute da Dario Moto hanno una garanzia di 12 mesi dalla data dell?acquisto. Ci accertiamo infatti personalmente dello stato di ogni singolo mezzo prima di proporlo ai clienti: le nostre offerte dell?usato sono controllate e riparate dal nostro staff esperto. Abbiamo un vastissimo assortimento di marche, modelli e cilindrata nel nostro negozio di via Balladore a Capriolo. Venite a trovarci!


DARIO MOTO DI SALOGNI DARIO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Balladore, 84 Capriolo - 25031 (Brescia)
  • 8.00-12.00 14.00-19.00

Ultimi annunci da DARIO MOTO DI SALOGNI DARIO

Torna su