PROMOZIONE CORSO DI FOTO RITOCCO CON PHOTOSHOP - CRISTIAN CASTELNUOVO Cagliari

CFC 2018 Corso di PHOTOSHOP, iscriviti!

Il Centro Fotografico Cagliari di Cristian Castelnuovo ti aspetta in Via Eleonora D'Arborea 51 a Cagliari, per Il corso PHOTOSHOP base di CFC 2018! E' un corso sia pratico che teorico, pensato appositamente per i principianti e progettato per chi, amando il foto ritocco e la fotografia, vorrebbe iniziare a imparare la gestione del colore, realizzare montaggi, modificare cieli e cambiare i connotati del viso di una persona.
Le lezioni sia pratiche che teoriche, aiuteranno il corsista a realizzare a fine corso un opera di fotografia digitale. Con questo corso si spiegheranno le tecniche essenziali e le funzioni di base del software, si analizzeranno diversi esempi di lavori di professionisti della fotografia già esistenti sul mercato per capire come si sta evolvendo la fotografia oggi. Le lezioni saranno integrate con nozioni di storia della fotografia, storia dell"arte e cenni di storia del cinema contemporaneo. Il corso permetterà agli studenti attraverso lo studio della teoria e attraverso un"esercitazione pratica, di avere una buona padronanza di Photoshop, conoscere le basi per poter gestire, archiviare e manipolare immagini; questo per poter esprimere le proprie idee dando forma alla propria creatività.
Per poter frequentare questo corso è sufficiente una conoscenza di base dell"utilizzo del computer e avere il software installato.
Le nozioni e tecniche spiegate sono compatibili con qualsiasi versione di Photoshop.
Gli studenti saranno seguiti da un fotografo professionista e un grafico pubblicitario con esperienza decennale nel mercato della pubblicità e della fotografia.
Il corso sarà di 28 ore (14 lezioni da 2 ore)


Numero di partecipanti 10


Mercoledì 10 dalle 18:30 alle 20:30

Sabato 20 dalle 11:30 alle 13:30


Costo: 300 euro +IVA

Informazioni all'indirizzo e-mail cristian.castelnuovo@gmail.com chiamare il numero +393475059397


CENTRO FOTOGRAFICO CAGLIARI DI CRISTIAN CASTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Eleonora D'Arborea 51 Cagliari - 09125
  • Feriali 10:30/13:00 e 17:30/20:00
Torna su