Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Offerta Hotel Sardegna Villasimius - Promozione pernottamento Villasimius Cagliari Sardegna

Scopri le spiagge del Sud Sardegna e le sue meraviglie... L'Hotel Belvir è l'ideale per trascorrere le tue vacanze all'insegna del relax !

Hotel Belvir di Villasimius in Sardegna ( CA ) vi da la possibilità di soggiornare vicini alle spiagge più belle del sud Sardegna e visitare posti da favola come :
La costa di Villasimius è una meta obbligata non solo per i turisti che decidono di trascorrere una vacanza nel Sud Sardegna ma anche per gli stessi cagliaritani che ogni estate la scelgono per la bellezza delle sue coste e per la facile accessibilità.
Consultando le recensioni e le opinioni sul web, ecco una classifica sulle più belle spiagge di Villasimius:
Porto Giunco
La spiaggia di Porto Giunco è una delle più famose della costa di Villasimius. Si trova sul lato nord est di Capo Carbonara , sotto la torre di Porto Giunco. Vi troverete di fronte ad un paesaggio naturale unico: una lingua di sabbia tra lo specchio d"acqua dello Stagno Notteri e il mare cristallino, per questo Porto Giunco viene chiamata anche Spiaggia dei Due Mari. Sabbia candida e mare che vi lascerà senza fiato.

Punta Molentis
Si trova a circa 7 chilometri da Villasimius, uscendo verso Nord, percorrendo la strada panoramica che conduce da Costa Rei a Villasimius. Il nome della spiaggia deriva dal sardo "Su Molenti-, ovvero "Asino-, adibito al trasporto del granito di cui abbonda la zona. Una caletta tra due promontori, circondata da ginepri e macchia mediterranea. E" consigliabile visitarla soprattutto fuori stagione, in quanto la spiaggia è a numero chiuso per preservare l"ecosistema.

Campulongu
Campulongu si raggiunge partendo dal centro di Villasimius, percorrendo la strada che conduce al porticciolo turistico. Una lunga spiaggia, meno affollata rispetto alle precedenti, con sabbia bianca e fondale basso, adatta a famiglie con bambini.e" inoltre meta ideale per i surfisti.

Porto Sa Ruxi
Porto Sa Ruxi è la prima spiaggia nel territorio di Villasimius. Riparata dal maestrale, la spiaggia è posta in maniera scoscesa verso la battigia e dall"acqua spuntano scogli, che insieme alle due scogliere principali, fanno da contorno a questa bellissima spiaggia.

Simius spiaggia
La spiaggia di Simius è ovviamente la spiaggia principale del paese. Con la vista su Capo Carbonara, è una delle spiagge più belle: un chilometro di sabbia bianca che si stende per molti metri sul mare creando un ampia battigia di acque basse ideali per i bambini.

Controlla disponibilità e prenota direttamente dal nostro sito...
Scopri di più...

da Viaggi e Turismo ti potrebbe interessare anche...

Hotel Belvir al centro di Villasimius, la costa di Villasimius è una meta obbligata non solo per i turisti che decidono di trascorrere una vacanza nel Sud Sardegna

Villasimius Hotel Belvir
Hotel ecofriendly al centro di Villasimius . Vuoi trascorrere le tue vacanze nell'isola più bella e suggestiva dell'italia ? L"Hotel Belvir di Villasimius ( Cagliari ) dispone di 9 camere doppie...
Vai alla news

Vuoi trascorrere una vacanza da sogno ? Villasimius in sardegna è il posto ideale... L'Hotel Belvir dispone di 9 camere doppie ampie e confortevoli !

Villasimius Hotel Belvir
Un Eco Hotel in Sardegna - L'Hotel Belvir è sensibile all'ambiente, infatti ha scelto di adottare una serie di accorgimenti per limitare l'impatto ambientale della sua attività. Utilizza impianti...
Vai alla news

Le spiagge della Sardegna sono le più suggestive d'Italia....Villasimius ( CA ) offre posti incantati... L'Hotel Belvir vi aspetta per rendere uniche le vostre vacanze !

Villasimius Hotel Belvir
L'Hotel Belvir di Villasimius ( Cagliari - Sardegna ) è meta ideale per trascorrere le tue vacanze visitando le spiagge del Sud Sardegna e usufruire dei nostri servizi come : Itinerario la costa...
Vai alla news
Torna su