offerta laboratorio analisi veterinarie - ritiro campioni per esami veterinari Catania

Pet Diagnostic Lab, al fianco dei veterinari per la cura dei vostri animali

Pet Diagnostic Lab è un laboratorio di analisi veterinaria, con sede a Catania in Via Ravanusa 23/a. Dal 2015 siamo al fianco dei medici veterinari che operano nel settore degli animali domestici e da reddito, per fornire risultati affidabili e in tempi rapidi, consulenze medico-scientifiche e interpretazione dei risultati. Presso il nostro laboratorio effettuiamo tutti i seguenti esami: Chimica Clinica, Coagulazione, Ematologia, Esami ormonali, Urine, Feci, Dosaggio farmacologico, Citologia, Malattie infettive, Microbiologia, biologia molecolare.

Visita il nostro sito o contattaci allo 095 7411491 per prenotare un esame e ricevere un kit di raccolta campioni. Effettuiamo il ritiro giornaliero dei campioni presso gli studi veterinari di Catania e provincia, garantendo per le altre province ritiri in 24/48 ore con corriere espresso.

Rivolgiti alla professionalità e alla competenza della Dott.ssa Chiara Cavallaro e della Dott.ssa Cinzia Scavo, entrambe biologhe specializzate in microbiologia; il laboratorio si avvale inoltre della collaborazione dei più importanti laboratori veterinari italiani specializzati in ematologia e citologia di animali esotici e convenzionali. Scopri di più...

PET DIAGNOSTIC LAB SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Galatioto 78 Catania - 95126
  • Da Lunedì a Venerdì: 09:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00 Sabato: 09:30 - 12:30

Ultimi annunci da PET DIAGNOSTIC LAB SNC

Torna su