Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Sconto
31 %
OFFERTA PREZZO CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE SAMSUNG DUALSPLIT WINDFREE 7+7 A++ INVERTER

Scopri i nuovi condizionatori Samsung.Il sistema WindFree, grazie a 21.000 microfori posti sulla superficie anteriore del climatizzatore, consente una diffusione più uniforme e delicata del fresco sen

E" arrivata la nuova tecnologia "Wind-Free? Cooling Mode- anche nei climatizzatori con montaggio a parete. dopo aver incassato il successo nei modelli floor- Il CONDIZIONATORE SAMSUNG WINDFREE AR9500M DUAL SPLIT Inverter WIFI sarà sul mercato anche nelle versioni AR9500m Monosplit e AR9500m Trial Split rispettivamente con diverse potenze per poter garantire una perfetta installazione in tutti gli ambienti.
SAMSUNG "Wind-Free? Cooling Mode-: come funziona?
Il successo di questa nuova tecnologia, è basato su un nuovo modo di distribuire gentilmente l"aria fredda attraverso 21,000 micro fori. In questo modo, la temperatura della stanza rimarrà nelle condizioni ideali eliminando quella fastidiosa sensazione di aria fredda e riducendo notevolmente i consumi. Un raffreddamento a due step, il primo abbassa la temperatura dell"ambiente grazie al "Fast Cooling mode- e poi automaticamente va in modalità "Wind-Free? Cooling Mode- che crea "aria ferma- una volta raggiunta la temperatura desiderata. Con questo sistema si possono così ridurre i consumi fino al 72% se paragonato alla modalità "Fast Cooling-.
samsung-triangle-design-ar9500m
condizionatore samsung ar9500m risparmio energetico
Digital INVERTER: RISPARMIO ENERGETICO ASSICURATO, SCEGLI CHE ZONA CLIMATIZZARE
Nella nuova serie di CONDIZIONATORI SAMSUNG WINDFREE AR9500M Dual SPLIT Wifi INVERTER, è presente la modalità Uso Personale che permette di climatizzare solo una zona dell"ambiente. Attivando questa modalità si riduce la potenza del compressore, risparmiando così energia non necessaria.
Scegli il tuo CLIMATIZZATORE SAMSUNG WINDFREE Wifi INVERTER AR9500M, acquista in tutta sicurezza nel nostro negozio online quello più adatto alle tue esigenze in base all'ambiente da climatizzare.
FILTRA L'ARIA PER RENDERLA PIU' RESPIRABILE E MENO NOCIVA!
Il CONDIZIONATORE Samsung WINDFREE AR9500M offre la possibilità di aggiungere il nuovissimo filtro Virus Doctor che purifica l'aria utilizzando la tecnologia S-Plasma Ion per rimuovere fino al 99% di batteri e virus (inclusi i virus dell'influenza A e coronavirus), mantenendo l'aria che respiri sana e pulita. Inoltre, selezionando la funzione AUTOCLEAN, allo spegnimento il condizionatore avvierà un'autopulizia interna, eliminando l'umidità ed evitando la comparsa di muffe e batteri. Con la funzione deumificazione invece si potrà abbattere l'umidità in eccesso presente nell'ambiente creando una piacevole sensazione di benessere.
Filtro Samsung 3CARE riduce virus batteri allergeni
Sistema Wi-Fi per condizionatori Samsung tramite APP
GESTISCI IL TUO CLIMATIZZATORE ANCHE LONTANO DA CASA!
Il climatizzatore Samsung WINDFREE della serie AR9500M nasce con sistema WiFi che, tramite una APP (SMART HOME) facilmente e gratuitamente scaricabile sul tuo telefono smartphone, ti permette di comandarlo in remoto anche quando non sei in casa e desideri trovare la temperatura ideale al tuo ritorno.
SILENZIOSITA' E BENESSERE NOTTURNO
Grazie alla funzione GOOD SLEEP, i Condizionatori Samsung WINDFREE della serie AR9500M durante la notte regolano automaticamente la temperatura in base a quella corporea, evitando antipatici acciacchi al mattino e assicurando il massimo della silenziosità grazie ai soli 19db prodotti dallo split interno.
CONDIZIONATORI SAMSUNG WINDFREE | Il clima come piace a te


Scopri di più...

da Elettronica e tecnologia ti potrebbe interessare anche...

Torna su