Oleificio D'Ovidio Promozione produzione artigianale olio extravergine made Italy Abruzzo Chieti

Da tre generazioni l'Oleificio D'Ovidio produce olio extra vergine d'oliva di ottima qualità. Vendita online!

Oleificio D'Ovidio : Dalla pianta... all'olio! Dalla raccolta manuale dell'oliva sino all'estrazione a freddo, sono numerosi i passaggi necessari per arrivare alla produzione di un olio extra vergine d'oliva di alta qualità, l'Indiscusso protagonista della dieta mediterranea.
Scopri come nasce l'olio extra vergine di oliva artigianale prodotto dall'Oleificio D'Ovidio nel suo frantoio di Lanciano, in provincia di Chieti: dalla raccolta, alla pulitura fino alla frangitura ed estrazione a freddo delle olive, il nostro processo produttivo si basa su un metodo tradizionale che garantisce un prodotto finale d'eccellenza, assolutamente sano e genuino.

OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA ARTIGIANALE
L'olio extra vergine d'oliva è un alimento fondamentale nella dieta mediterranea, un condimento ideale per chi vuole salvaguardare la propria salute senza però rinunciare al gusto e al sapore.

Tuttavia gli oli d'oliva non solo tutti uguali e, soprattutto, non tutti hanno la stessa qualità.

Produrre un olio extra vergine di oliva di qualità superiore richiede molto tempo, ma soprattutto passione, serietà ed amore: le stesse qualità con cui l'Oleificio D'Ovidio di Lanciano, in provincia di Chieti, tratta il suo olio, permettendo all'azienda di ottenere un prodotto artigianale d'eccellenza che ha regalato molte soddisfazioni e che ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte dei clienti.

Potrai acquistare i nostri prodotti dal nostro sito senza spese di spedizioni.

Oleificio D'Ovidio

  • OLEIFICIO D'OVIDIO DI CARMELA CICCOCIOPPO - V. Torre Sansone 112 -LANCIANO (CH) 66034 - MAIL info@oleificiodovidio.it - Tel. +39 087254167

Ultimi annunci da Oleificio D'Ovidio

Torna su