Forza 10 Medium Maintenance Pollo e Patate 15 kg Como

Forza 10 Medium Maintenance Pollo e Patate 15 kg

Forza 10 Medium Maintenance Pollo e Patate 15 kg


FORZA10 Mini Maintenance al Pollo con Patate è un prodotto secco per cani ideato e formulato rispettando contemporaneamente la filosofia di SANYpet sulle proteine pulite (il pollo utilizzato è da Agricoltura Biologica) e il riconosciuto valore nutrizionale delle carni bianche. Il pollo è particolarmente ricco di proteine nobili e di amminoacidi ramificati; le prime sono indispensabili all'organismo per la costruzione cellulare, la formazione degli enzimi, degli ormoni e degli anticorpi, mentre gli amminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) sono, invece, utili nel metabolismo muscolare e nello smaltimento delle tossine.
zucca schidigera: migliora la digestione e riduce la produzione di ammoniaca, attenuando il caratteristico odore acre delle feci;
bio MOS e FOS: carboidrati che regolano la presenza dei batteri intestinali, offrendo un ideale supporto all'assorbimento degli alimenti.

L' alimento completo per cani adulti di piccola taglia FORZA10 Mini Maintenance al Pollo con Patate presenta una conservazione naturale: utilizza infatti estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L"impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.


INGREDIENTI
mais;proteine di pollo trasformate* (14%);farina di pesce;grasso di pollo;patata (5%);lievito di birra;olio di pesce;polpa di barbabietola;sostanze minerali;lievito disidratato (Bio MOS);FOS;yucca schidigera.

*Materie prime biologiche 14%.
Additivi nutrizionali:
Vitamin A 14,400 IU;
Vitamin D3 1,200 IU;
Vitamin E 220 mg / kg;
choline chloride 1.000 mg / kg;
copper chelate of amino acids hydrate 20 mg / kg;
DL-methionine 500 mg / Kg.
Additivi organolettici:

rosmarinus officinalis 0.63 mg / Kg.


ARCA DI NOE

  • Da lunedì a sabato dalle 09 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30

Ultimi annunci da ARCA DI NOE

Torna su