FORZA 10 INTESTINAL COLITIS FASE 1 KG.10 Como

FORZA 10 INTESTINAL COLITIS FASE 1 KG.10

FORZA 10 INTESTINAL COLITIS FASE 1 KG.10


Indicato per:
diarrea cronica o emorragica
costipazione cronica
coliche
flatulenza
alterazioni dell'assorbimento intestinale
vomito
Alimento dietetico completo per cani con disturbi intestinali cronici (es. IBD)

FORZA10 Intestinal Colitis Fase1 è uno speciale alimento di mantenimento, completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet per cani adulti che presentano problemi intestinali cronici.

Punti di forza:

Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all"anno)e prive di residui chimici e farmacologici, primo fra tutti l"ossitetraciclina, da noi identificaticome causa di fenomeni tossici e infiammatori a danno delle cellule*.
Fonte proteica principale: idrolisati proteici di pesce
Fonti glucidiche: riso integrale e riso
Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari
Elevato apporto di Omega3, fondamentali per la loro azione antinfiammatoria, di controllo della crescita cellulare (specie quelle adipose) e della loro elasticità, riducendo sensibilmente il rischio di sovrappeso e le frequenti e apparentemente inspiegabili lesioni ai tessuti elastici.Contenuto di Omega3 e 6: 3.6%
Inserimento di una selezione di piante officinali, ciascuna accuratamente studiata dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet nei suoi effetti antiossidanti e specifici sul sistema immunitario (effetto immuno-modulante). Il loro comprovato effetto immuno-modulante permette di riequilibrare il sistema immunitario, quotidianamente aggredito e destabilizzato da sostanze inquinanti che ne alterano le capacità di difesa, con effetti rilevanti sullo stato di salute.
Composizione

idrolisati proteici di pesce (22%), riso integrale, farina di riso, riso, alga (Ascophyllum nodosum), cellulosa, polpa di barbabietola, oli e grassi vegetali, farina di aringa, olio di pesce, calcio carbonato, cloruro di sodio, cloruro di potassio, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.

Additivi

vitamine: vitamina A 15.000 UI/kg, vitamina D3 998 UI/kg, vitamina E 200 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 13.7 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.28 mg/kg.

Componenti Analitici

umidità 9%, proteina grezza 24%, oli e grassi grezzi 13%, fibra grezza 7.8%, ceneri grezze 7%. Acidi grassi essenziali 3.6%, Na 0.5%, K 0.9%.

Energia Metabolizzabile

3.314 kcal/kg - 13.9 MJ/kg

Periodo d'impiego

durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi: da 1 a 2 settimane
compensazione della cattiva digestione: da 3 a 12 settimane
per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica
riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive: da 3 a 8 settimane, se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente


ARCA DI NOE

  • Da lunedì a sabato dalle 09 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30

Ultimi annunci da ARCA DI NOE

Torna su