Tuttogomme

Profilo

Dal 1995, l'azienda Tuttogomme, con sede a Cosenza, rappresenta un punto di riferimento nel settore degli pneumatici. L' azienda, con i suoi proprietari Gaspare e Stefano Costanzo, si dedica con amore al loro lavoro che svolgono con precisione e professionalità.

L'obiettivo è la soddisfazione del cliente che nella loro azienda deve sempre trovare cordialità, qualità e un vasto assortimento di prodotti. Ecco quello che garantiscono Gaspare e Stefano Costanzo: una gamma di prodotti differenti per auto, fuoristrada e motocicli.

Le competenze del suo personale specializzato trovano riscontro nella vendita e nell'assistenza degli pneumatici e ruote in lega. Inoltre si trattano anche accessori Mak e Momo, e i migliori brand del settore, tra i quali spiccano i rinomati marchi.

Particolari convenzioni sono stipulate con le società di leasing, per garantire sempre un servizio a 360 gradi. Il fiore all'occhiello dell'azienda Tuttogomme di Cosenza è lo staff, che si avvale di un'ampia esperienza nel settore pneumatici, utilizza solo attrezzature di ultima generazione e prodotti di qualità inoltre esegue convergenza ed equilibratura.

Il punto di forza della TUTTOGOMME è quello di assicurare sempre una risposta a tutti i bisogni dei clienti affinché possano camminare in tutta sicurezza con le loro auto. Per tale ragione si affida completamente all'esperienza degli addetti tecnici e alla qualità eccellente dei materiali.

• Vendita e Assistenza Penumatici
• Convergenza - Equilibratura
• Continental - Barum - Apollo - Nokian - Hankook - Pirelli

MARCHI:
Yokohama, Zenises,Kenda e Nexen


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di Tuttogomme

Portali disponibili:

Cambio Pneumatici Estivi a Cosenza - Gommista Professionale Tuttogomme🚙💨

Tuttogomme
Gommista per cambio pneumatici estivi a Cosenza da Tuttogomme - Inizia la pianificazione della manutenzione della tua auto...
Termina tra 38 giorni
Vai alla news
Torna su