Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

LA BOTTEGA DELL'ARTE SACRA

Profilo

La Bottega dell'Arte Sacra in Via Panebianco, 514 a Cosenza dispone di un ampio assortimento di libri di cultura cattolica, articoli religiosi, abiti per prima comunione, paramenti liturgici e oggetti sacri.

Attivo dal 2010 per volontà della titolare, la Sig.ra Maria Cellini, il punto vendita è concepito per essere il riferimento a Cosenza e in tutta la provincia per la vendita di accessori liturgici e non solo, occupandosi anche di arredo sacro e di oggetti in grado di mettere il cliente in contatto con la propria spiritualità.

Tantissime le proposte che è possibile trovare all'interno del negozio, come ad esempio santini, libri, icone, ostie (anche per celiaci), vini per cerimonie, candele, ceri, statue sacre, presepi, abbigliamento religioso e per prima comunione e tanto altro.

E' possibile acquistare anche articoli da regalo, ideali per celebrare un battesimo, una comunione, un matrimonio e altri eventi. Ampio assortimento di quadri, icone, e tutto ciò che si desidera per rimanere in contatto con una dimensione ecclesiastica.

Con immutata costanza ed impegno profondo, La Bottega Dell'Arte Sacra è accanto ai suoi clienti per proporre solo il meglio del mercato di articoli religiosi, con un occhio di riguardo alla qualità della manifattura.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di LA BOTTEGA DELL'ARTE SACRA

Vendita articoli religiosi di qualita'. Scopri!

LA BOTTEGA DELL'ARTE SACRA
La Bottega Dell'Arte Sacra ti aspetta a Cosenza in V. Panebianco 514 con i seguenti servizi: Libreria cattolica, articoli religiosi, abiti prima comunione, paramenti liturgici, oggetti sacri Per...
Vai alla news
Torna su