Occasione controsofitto - Offerta costruzione controsofitto - Offerta Cosenza controsofitto Cosenza

ll controsoffitto, risorsa da sfruttare al massimo. Protegge, abbellisce, migliora e rende più confortevole e funzionale ogni ambiente.

L'Idea di....Ristrutturare e non solo ti aspetta a Cosenza in V.Pomponio Leto 3A con un servizio speciale!
Il controsoffitto, risorsa strategica nelle nuove costruzioni ma anche chiave per risolvere molti problemi nelle ristrutturazioni.

L"importanza del controsoffitto è quasi scontata per i tecnici ma non lo è altrettanto per l"utenza finale che spesso dedica la maggior parte della sua attenzione ad altre parti dell"immobile, strutturali o meno come pavimenti, pareti, infissi, ecc...trascurando il ruolo essenziale del soffitto e del controsoffitto in un edificio, nuovo o da ristrutturare.

Fondamentale invece è far capire al committente che, negli immobili nuovi, un controsoffitto adeguatamente progettato permette di realizzare interni assolutamente flessibili dal punto di vista dimensionale e strutturale, con un ottimo comfort abitativo, termico e acustico, con impianti facilmente adattabili ad ogni esigenza.

Parimenti, nelle ristrutturazioni, un controsoffitto può costituire l"asso nella manica per trovare gli spazi, i passaggi e le soluzioni necessarie a realizzare a basso costo quelle modifiche strutturali che sarebbero impossibili o comunque molto costose da attuare agendo direttamente sulle partizioni orizzontali e verticali dell"edificio.

La chiave di tutto, naturalmente, sta nei calcoli di convenienza che il professionista deve essere capace di redigere e poi condividere con il cliente, nel modo più chiaro e trasparente, in modo che quest"ultimo possa comprendere facilmente il perimetro e l"entità del problema e apprezzare quantitativamente e qualitativamente la soluzione che il controsoffitto gli può offrire.

Ecco perché, per il successo del lavoro del professionista, diventa fondamentale avere a disposizione soluzioni semplici e facili da comprendere, modulari e capaci da adeguarsi ai più disparati tipi di edifici, affidabili e con prestazioni certificate.

Un alleato prezioso in questo frangente è la ditta L"IDEA di Ristrutturare e non solo capace di aiutarvi nella scelta e nelle idee da sviluppare.

Per richiedere un preventivo e info contattaci al tel: 0984.37440 Vi aspettiamo!



Torna su