Traslochi Belmonte - promozione traslochi privati - occasione traslochi uffici Cosenza

Un servizio sicuro ed affidabile, un team di professionisti di traslochi al tuo servizio. Chiamaci!

Traslochi Belmonte ti aspetta a Cosenza in Via Mattia Preti, 39 per affiancarti in ogni fase del trasloco con il suo team di professionisti affermati e precisi, sempre pronti a trovare soluzioni a fronte di possibili problematiche e rispettosi del cliente.

Che sia per un semplice trasloco, per il trasferimento di uffici e archivi, per la custodia di merci e nel montaggio e smontaggio mobili, le risorse umane sono ciò che rende l"azienda Belmonte davvero competitiva su territorio nazionale ed internazionale.

Affidabilità, trasparenza, onestà e riservatezza: questi sono i cardini sui quali di basa tutta l"attività della ditta Belmonte, specializzata in traslochi nazionali, internazionali, trasferimento di uffici e archivi e molto altro.

Quando si effettua un trasloco non basta avvalersi di personale organizzato, ma è necessario far arrivare sul posto una vera e propria squadra ben organizzata. Operai specializzati, autisti, falegnami, addetti al carico e scarico merci e non solo. Ognuno segue un ruolo ben preciso, per fornire un servizio impeccabile sotto ogni aspetto.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0984.851899 o visita il nostro sito www.belmontetraslochi.com


Torna su