De.l.co. Ratti - Offerta Antizanzare da Esterno - Occasione Sistemi Antizanzare Freezanz Cosenza

Soluzioni Antizanzare da Esterno. Perchè la felicità è anche un giardino senza Zanzare!

De.l.co. Ratti ti aspetta a Rende in V. Manzoni 127 con i sistemi antizanzare da esterno Freezanz.

I sistemi contro le zanzare a nebulizzazione Freezanz sono stati progettati e realizzati per soddisfare l'esigenza di persone che, come te, vogliono godere il proprio giardino senza il fastidio delle zanzare.

Cosa c'è di più fastidioso dall'essere assaliti da sciami di zanzare durante una piacevole serata estiva in giardino con la famiglia o con gli amici?

Oppure essere a cena nel giardino di un qualche ristorante e dover continuamente scacciare le zanzare da gambe o braccia?

Libera il tuo giardino dalle zanzare con una tecnologia sicura, collaudata ed efficace!

Gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono studiati, progettati e prodotti interamente in Italia. Dall'esperienza e dalla professionilità degli esperti di Freezanz nasce una nuova tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente di allontanare e ridurre a zero il numero delle zanzare presenti in un'area protetta da un impianto antizanzare.

L'impianto consiste in un'unità centrale, da posizionare dove si ritiene più opportuno purchè sia presente una presa elettrica e un attacco alla rete idrica, e da una serie di tubi, raccordi e ugelli che circoscrivono l'area da proteggere.

I nostri tecnici esperti studieranno insieme a voi la soluzione ottimale per il vostro giardino. Tubi ed ugelli saranno nascosti alla vista e non costituiranno intralcio al normale uso del giardino.

----------------------------------------

Zhalt è l'unico prodotto antizanzare per giardino a nebulizzazione portatile progettato e costruito interamente in Italia. Forte della sua esperienza negli impianti antizanzare a nebulizzazione fissi, freezanz propone il primo sistema antizanzare a nebulizzazione portatile.

Semplice da usare e da gestire, grazie al funzionamento a batteria non avrai nessun cavo, prolunga o raccordo elettrico in giro nel tuo giardino. Lo prendi e lo posizioni dove vuoi, in terrazza, nel giardino, sotto il portico, vicino al gazebo. Con il suo pratico telecomando puoi accenderlo e spengerlo quando vuoi, da dove vuoi, anche mentre sei in casa. Le sue eccezionali capacità assicurano 20 giorni di autonomia con una sola ricarica.

----------------------------------------

Freezanz Naturiz
prodotto naturale contro gli insetti
Naturiz è stato appositamente formulato per nebulizzare con Zhalt che micronizza il formulato potenziandone l'efficienza e riducendo le dosi. La presenza di preziosi oli essenziali crea una bolla aroma-terapica sgradita agli insetti che vengono allontanati dall'ambiente restituendo gli spazi al loro uso in pieno relax.

SICURO, EFFICACE e BIOECOSOSTENIBILE

Naturiz è un prodotto naturale senza controindicazioni per l'uomo, per gli animali e per la vegetazione. Il caratteristico odore del formulato risulta particolarmente sgradito agli insetti molesti che si tengono lontani dalle zone trattate.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.


De.l.co. Ratti

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da De.l.co. Ratti

Torna su