Centro Didattico Sauzullo - offerta mondo della didattica - promozione articoli per la scuola Cosenza

Centro Didattico Sauzullo: Supporto didattico rivolto a tutti gli studenti di tutte le fasce d'età e alle loro famiglie. Vieni a trovarci!

Centro Didattico Sauzullo si trova a Cosenza in Via Popilia, 86 è una fantastica realtà di supporto didattico rivolto a tutti gli studenti di tutte le fasce d'età e alle loro famiglie. Inoltre aiutiamo anche gli adulti e anziani che, per molteplici necessità, hanno voglia o bisogno di continuare a studiare.

Dal 1987 ci occupiamo della didattica con grande passione, mantenendo nel tempo un dialogo costante con le diverse esigenze pedagogiche.

Proponiamo un'ampia gamma di proposte dedicate al mondo della didattica: articoli per bambini, per la scuola ed articoli per gli enti pubblici, libri per adulti e bambini in italiano e in lingua straniera, arredi scolastici per bambini, contenitori componibili, divisori, spogliatoi, arredi per il bagno e per il riposo, arredi per esterni e prodotti per il morbido relax, giochi, tappeti, macrostrutture, sedie e tavoli, giochi di ruolo, morbido relax e tanto altro.

La ricerca e l'assortimento dei prodotti sono in costante evoluzione grazie alla competenza, capacità tecnica, progettazione, innovazione editoriale e la continua ricerca dei materiali.

Vieni a farci visita!


Torna su