Devi riparare la tua auto Autocarrozzeria Morrone ti aspetta a Cosenza! Scopri tutti i servizi! Cosenza

Devi riparare la tua auto Autocarrozzeria Morrone ti aspetta a Cosenza! Scopri tutti i servizi!

La carrozzeria ha acquisito una lunga esperienza nel ramo delle riparazioni delle carrozzerie delle autovetture avendo iniziato la sua attività nel lontano 1960.
La società ha raggiunto da tempo una capacità operativa che le permette di realizzare l'attività nelle varie fasi comprendenti: la raddrizzatura o la sostituzione delle parti di carrozzeria con messa su dima; la sostituzione delle parti meccaniche e delle gomme con convergenza ed equilibratura; la preparazione e la verniciatura a forno; le riparazioni di elettronica; la sostituzione o la riparazione dei cristalli.
Carrozzerie automobili, autofficine e centri assistenza, ricambi e componenti auto - commercio.

Attività:
Assistenza antifurto satellitari, assistenza autoradio, assistenza autorizzata, assistenza filtri depurazione aria, assistenza impianti gpl e metano, autofficine, carrozzerie, carrozzerie automobili, carrozzerie autorizzate, carrozzerie meccaniche, centri revisione, meccanici.

Prodotti:
Batterie per autoveicoli, componenti elettrici per autoveicoli, componenti elettronici per autoveicoli, componenti per autoveicoli.

Servizi:
Assistenza autorizzata, assistenza climatizzatori, assistenza impianti gpl e metano, assistenza tecnica, assistenza veicoli commerciali, carrozzerie personalizzate, centri revisione.

ESPERIENZA, GARANZIA E PROFESSIONALITA' AL VOSTRO SERVIZIO!
VENITE A TROVARCI VI ASPETTIAMO!


Torna su