NUOVA CITROËN C3 Cosenza

NUOVA CITROËN C3


Un vento di novità soffia in città! Nuova Citroën C3 si caratterizza per un design innovativo e ottimista, impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump®: segno di una personalità forte ed ambiziosa, capaci di rendere Nuova Citroën C3 immediatamente riconoscibile. Stile, personalizzazione, allestimenti, accessori, Citroën Advanced Comfort®, tecnologie all'avanguardia e ConnectedCAM Citroën?

- DESIGN
Colpo di fulmine al primo sguardo! La silhouette moderna di Nuova Citroën C3 si distingue nel design per il frontale rialzato e i volumi unici, che conferiscono forza e dinamismo. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono un modello trendy e pop. Distinguiti e stai al passo con i tempi grazie a Nuova Citroën C3!

- DIMENSIONI PASSE PARTOUT!
Con la sua lunghezza contenuta (< 4 m), Nuova Citroën C3 è particolarmente agile e dinamica, qualità apprezzabili in città.
Propone 5 porte e 5 posti, che la rendono una berlina pratica in qualunque circostanza.

?Lunghezza: 3,99 m
?Larghezza: 1,74 m
?Altezza: 1,47 m
?Passo: 2,54 m
?Volume del bagagliaio: 300 l

- FIRMA LUMINOSA
La firma luminosa anteriore valorizza lo sguardo di Nuova Citroën C3 e sottolinea la percezione di altezza del frontale. Gli Chevron e il doppio profilo cromato arrivano fino ai fari diurni a LED. I proiettori hanno un design arrotondato. Nella parte inferiore, il paraurti contribuisce a donare robustezza al frontale dell'auto, sottolineandone la vocazione all"avventura. I profili dei fendinebbia sono colorati, regalando un tocco di modernità!

- UN TETTO FLOTTANTE CHE NON PASSA INOSSERVATO
Il tetto flottante è un dettaglio stilistico di Nuova C3, ed è disponibile in tre tinte. E" sostenuto da montanti di colore nero e archi del tetto affusolati, che rendono dinamica la silhouette. L'equilibrio dei volumi e delle proporzioni evidenzia il carattere moderno e agile di Nuova Citroën C3, il look posato e sereno, caratterizzato da superfici fluide e non aggressive.

- AIRBUMP®: UN DESIGN CHE PROTEGGE!
Gli Airbump®, firma grafica inaugurata con Citroën C4 Cactus, proteggono la carrozzeria del veicolo e valorizzano lo stile della vettura. La loro superficie antigraffio ingloba microcapsule d'aria che hanno la funzione di proteggere la vettura dai piccoli urti.
Il Poliuretano Termoplastico usato permette di resistere alle aggressioni della guida quotidiana: sole, acqua, invecchiamento, graffi.
Gli Airbump® sono composti da 6 capsule d'aria integrate, poste nella parte inferiore delle portiere, punto particolarmente vulnerabile in città. Gli Airbump® possono essere personalizzati con un profilo colorato in rosso o bianco, secondo il colore del tetto.

- MOLTIPLICA LE COMBINAZIONI DI COLORI
Nuova Citroën C3 significa personalizzazione negli allestimenti, grazie ad un"ampia gamma di colori: Almond Green, Polar White, Cobalt Blue, Shark Grey, Arctic Steel, Aden Red, Night Black, Orange Power o Sand.
Abbinabili a piacere alle tre tinte disponibili per il tetto: Onyx Black, Aden Red o Opale White, per dare vita a numerose combinazioni cromatiche (fino a 36 differenti combinazioni tinta carrozzeria/tetto). Queste possibilità permettono di mettere in risalto una tinta classica con un tetto colorato, o viceversa di smorzare una tinta per la carrozzeria più « pop » con un tetto sobrio. Tutte queste combinazioni esaltano la modernità e la freschezza Nuova Citroën C3.

- PERSONALIZZAZIONE SECONDO I PROPRI GUSTI
Nuova Citroën C3 offre numerose possibilità di personalizzazione negli allestimenti e negli accessori: monocolore o bicolore? Abitacolo chic o minimal? Scegli la tua combinazione preferita tra tutte quelle possibili!

- BENESSERE
L"abitacolo di Nuova Citroën C3 filtra il mondo esterno e isola dalle sollecitazioni della strada, con un effetto "cocoon-. Il benessere si percepisce non appena si sale a bordo, con i sedili visivamente e fisicamente confortevoli, il tetto in vetro panoramico che inonda di luce l"abitacolo e gli ingegnosi vani portaoggetti. Questo insieme omogeneo immerge gli occupanti della vettura in una bolla di protezione. Al volante di Nuova C3, pensata con uno stile casual chic, ci si sente come a casa propria.

- ABITABILITA" E VANI PORTAOGGETTI INGEGNOSI
I vani portaoggetti sono studiati nel modo più funzionale possibile. Nuova Citroën C3 presenta un pratico vano centrale, che libera il massimo spazio nella parte anteriore dell'automobile, a cui si aggiunge il vano portaoggetti più grande del segmento (6,25 l). Anche nelle porte anteriori sono previsti ampi vani per i vostri oggetti.
Il colore chiaro scelto per l"interno di questi vani contrasta con gli oggetti lasciati nei cassettini e permette di identificarli immediatamente. Infine, nessuna limitazione per i bagagli: Nuova C3 offre un bagagliaio di circa 300 litri.

- MATERIALI CASUAL CHIC
L"abitacolo propone volumi importanti e dinamici ed elementi dalle linee essenziali. Questa armonia è frutto della coerenza con cui sono studiate le porte, i sedili e la plancia. I materiali usati, confortevoli e luminosi, offrono una continuità visiva inedita, che si traduce in una sensazione di grande qualità.
Lo stile degli interni si ispira a mondi diversi dall"auto, come dimostrano le cinghie in stile valigeria e il rivestimento della plancia.

- INTELLIGENZA TECNOLOGICA
Nuova Citroën C3 significa anche tecnologie al passo con i tempi. In prima mondiale Citroën propone la ConnectedCAM Citroën?, una vera e propria telecamera HD integrata. La vettura propone anche una serie di equipaggiamenti che facilitano la vita del conducente: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e sorveglianza dell"angolo morto.

- ConnectedCAM CitroënTM: FILMA LE TUE ESPERIENZE DI GUIDA
Panorami nascosti, viste inusuali, passeggiate in città: Nuova C3 gira il film delle tue esperienze di guida grazie all'esclusiva ConnectedCAM Citroën?, una vera e propria telecamera integrata nel retrovisore interno studiata per registrare quello che vedi all"esterno dell"auto.
La telecamera è quindi il testimone delle tue esperienze di guida quotidiane:
Con un clic puoi scattare una foto di quello che vedi dall'auto e condividerla sui tuoi social network.
Tutto quello che succede davanti al parabrezza viene registrato. Questo sistema può quindi aumentare la tua sicurezza!

Vieni a provarla presso la nostra concessionaria,

NUOVA CITROËN C3 può essere tua da 139 al mese* con finanziamento Simplydrive service e manutenzione inclusa, TAEG 8,20%

*TAN (fisso) 5,49%, TAEG 8,20%. Offerta promozionale esclusi IPT, Kit sicurezza + contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità, al netto dell" "Incentivo Concessionarie Citroën. Esempio di finanziamento su Nuova Citroën C3 PureTech 68 FEEL con Pack Design a ? 10.763. Promo valida con finanziamento SimplyDrive Service, con permuta o rottamazione, IVA e messa su strada incluse (IPT e imposta di bollo su conformità escluse). Anticipo 2.600. Imposta sostitutiva sul contratto in misura di legge. Spese di incasso mensili 3,50?. Importo totale del credito 8.513. Spese pratica pari a 350. Importo totale dovuto 9.740,70. 35 rate mensili da 139,93 e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da 6.409,51. TAN (fisso) 5,49%, TAEG 8,20%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo Azzurro Classic (Antifurto con polizza furto e incendio " Prov VA, importo mensile del servizio 16,98) ed il contratto di servizio Idealdrive (Manutenzione programmata con durata 36 mesi e percorrenza 30.000 km importo mensile del servizio 23,03). Offerte promozionali riservate a Clienti privati per contratti stipulati fino al 31/12/2016 presso le Concessionarie Citroën che aderiscono all"iniziativa, non cumulabili con altre iniziative in corso. Informazioni europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Salvo approvazione Banca PSA Italia S.p.A. Le immagini sono inserite a titolo informativo.



  • CON FINANZIAMENTO SIMPLYDRIVE

    139,00

  • Questa inserzione è scaduta

AUTOMOTORI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Torre Bruciata Corigliano Calabro - 87064 (Cosenza)
  • lunedì - venerdì: 08:30 - 12:45 / 16:00 - 19:00. Sabato 08:30 - 12:15
Torna su