Sconto
15 %

Citroën SpaceTourer: fino ad 8 posti Cosenza

Citroën SpaceTourer: the welcome car. Make friends.


Cerchi un'auto adatta al tempo libero da trascorrere con tutta la famiglia? Con CITROËN SpaceTourer puoi ampliare le possibilità! In un mondo in continua evoluzione, CITROËN SpaceTourer è una monovolume di carattere, che semplifica la vita.

Il segreto del fascino di SpaceTourer ? Van dalle linee generose, sguardo penetrante, belle proporzioni? Il look di SpaceTourer è completato da 9 tinte raffinate: Nero Onyx, Blu Impérial, Bruno Rich Oak, Grigio Platinium, Grigio Aluminium, Arancio Tourmaline, Blu Lagoon, Sable e Bianco Banquise. Un look che sarà ammirato a ogni angolo di strada!

SpaceTourer è disponibile in tre lunghezze (5,30m, 4,96m e 4,60m), con una versione compatta inedita nel segmento van familiari, che può ospitare fino a 9 persone. Comfort, praticità ed estetica in un Minivan di soli 4,60 m , non male vero?

Non serve stringersi! Citroën SpaceTourer è la sicurezza di poter accedere ai parcheggi sotterranei. Senza rovinare il tetto. Le dimensioni ottimizzate del van (L : da 4,60 a 5,30 m, l : 1,92 m, H : 1,90 m), abbinate allo sterzo elettroidraulico e al diametro di sterzata compreso tra 11,30 m e 12,40 m rendono Citroën SpaceTourer un'auto agile, che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia.

Gli interni spaziosi di Citroën SpaceTourer sono pensati in modo che ogni passeggero, adulto o bambino, possa beneficiare di un trattamento ai massimi livelli lungo tutto il viaggio. I lunghi percorsi, così come quelli brevi, diventano momenti di relax e di convivialità

I sedili sono rivestiti con materiali confortevoli e caloroso, per un confort di seduta di altissimo livello. Gli occupanti delle file 2 e 3 beneficiano di sedili scorrevoli, indipendenti, dallo schienale reclinabile, con appoggiatesta confort e appoggiagomito, per un benessere ottimale. Adatti anche a una piccola "siesta- in famiglia.

L"allestimento della plancia, come sugli altri modelli di auto Citroën, permette al conducente di controllare tutto a colpo d"occhio, con comandi ergonomici: quadro strumenti con quadranti grafici e moderni, schermo Touch Pad 7"", comandi del riscaldamento, vani portaoggetti, pulsanti per aprire le porte laterali scorrevoli elettriche, ecc...

Interni accoglienti, una posizione di guida rialzata, sedili scorrevoli, tetto in vetro: un confort di guida ottimale e un trattamento acustico di alto livello...

Essere in viaggio è proprio come stare a casa.

Benvenuti nel vostro salotto viaggiante!

Vieni a provare il Nuovo Citroën SpaceTourer presso la nostra concessionaria.

  • Sconto del 15%

  • Questa inserzione è scaduta

AUTOMOTORI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Torre Bruciata Corigliano Calabro - 87064 (Cosenza)
  • lunedì - venerdì: 08:30 - 12:45 / 16:00 - 19:00. Sabato 08:30 - 12:15
Torna su