SaltaMondo - Feste di Compleanno, Parco Giochi, Campus, Doposcuola, Ludoteca, Parcheggio Bimbi, Laboratori, Corsi Cosenza

SaltaMondo - Feste di Compleanno, Parco Giochi, Campus, Doposcuola, Ludoteca, Parcheggio Bimbi, Laboratori, Corsi


CHI SIAMO
SaltaMondo, un mix di gioco, studio, creatività ed attività fisica in uno spazio di 500 mq, vicino a te, al centro della città di Rende, a pochi passi dal centro commerciale Metropolis, dalle scuole e da molti altri servizi, facilmente raggiungibile con l'auto, ma anche e soprattutto a piedi.
SaltaMondo, ludoteca, parco giochi e animazione per le ore di svago dei bambini e dei genitori, dove i bambini possono Saltare nel loro Mondo in totale libertà, con la loro fantasia scoprire nuovi giochi e lanciarsi in nuove avventure, con gonfiabili, percorso playground, tappeti elastici, specchi magici ed altro. Ovviamente il tutto in totale sicurezza per la tranquillità dei genitori che nel frattempo possono prendersi un pò di tempo libero per fare due chiacchiere con gli amici, gustare un caffè, un aperitivo, andare dal parrucchiere o fare la spesa.
SaltaMondo è anche il luogo adatto per il doposcuola, tutor competenti aiuteranno i bambini a svolgere i compiti ed accompagnarli nel mondo dei vari laboratori, educazione motoria e dopo il dovere un pò di divertimento via libera ai giochi, una sorta di studio gioco per tenere i bambini in allenamento mentale e fisico.
SaltaMondo è anche un ottimo locale per le tue feste di compleanno da 0 a 99, grazie ad un'ampia area adibita a rendere indimenticabili i tuoi giorni speciali.
SaltaMondo pensa anche ai fratellini e/o sorelline, cuginetti e/o amichetti più piccoli che saranno presenti, riservando e dedicando loro una mini area gioco studiata per la loro età, per farli divertire in totale sicurezza vicino i propri genitori.
Durante le feste il divertimento sarà allietato da animatori che renderanno la festa per il tuo compleanno sempre originale.


LUDOTECA SALTAMONDO

Ingrandisci Mappa...
  • via papa giovanni XXIII Rende - 87036 (Cosenza)
  • Siamo aperti: Lunedì¬ - Sabato dalle 16,00 alle 20,00 Domenica e Festivi dalle 11,00 alle 20,00

Ultimi annunci da LUDOTECA SALTAMONDO

Torna su