PASQUA A LISBONA Cosenza

PASQUA A LISBONA


PASQUA 2017 A LISBONA CON VOLO DIRETTO DA ROMA FIUMICINO
4 giorni/3 notti in pernottamento e prima colazione
Adagiata sulla riva destra dell"immenso fiume Tago, Lisbona da secoli incanta i viaggiatori che vi sono transitati.
Il suo fascino malinconico, la sua intensa vita notturna, il suo carattere popolare e al tempo stesso fiero e indomito la rendono una delle capitali europee più suggestive e apprezzate.
Lisbona segue il corso del fiume Tago e si sviluppa su sette colli, come Roma.
Questa sua particolare conformazione urbanistica regala alla città un movimento interno, fatto di scalinate, discese vertiginose, ripidi vicoli e punti panoramici che lasciano senza fiato.
La Baixa, uno dei pochi quartieri in piano, è il cuore del centro storico, in cui si concentrano le attività diurne e ai suoi lati si dipanano i quartieri più pittoreschi.
A est i vecchi rioni popolari del Castelo, Alfama e Graça conservano ancora intatto tutto il carattere moresco della città, a ovest Chiado, Carmo, Bairro Alto e Mangragoa animano le notti con i loro ristoranti e bar pieni di originalità e affascinano per la bellezza dei loro monumenti.
Salendo verso nord, lungo la costa, si trova invece Belém, l"antico borgo di pescatori, ricco di monumenti storici e artistici di assoluta bellezza.
... Vieni a prenotare per scoprire questo e tanto altro sulla Capitale Portoghese, ...


AGENZIA DI VIAGGI BLU GAJA VACANZE

Ingrandisci Mappa...
  • C. Luigi Fera, 90 Cosenza - 87100
  • LUNEDì - SABATO MATTINA: 09.00 - 13.00 LUNEDì - VENERDì POMERIGGIO: 16.00 - 19.30 SABATO POMERIGGIO: CHIUSI Orari BIGLIETTERIA: LUNEDì - VENERDì MATTINA: 09.00 - 12.45 LUNEDì - VENERDì POMERIGGIO: 16.00 - 19.00 SABATO MATTINA: 09.00 - 12.30
Torna su