Agriturismo Zagaria - Offerta Escursioni Parco Nazionale Sila - Promozione Visite Guidate Sila Cosenza

Per una vacanza rigenerante alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e dei prodotti enogastronomici tipici della Calabria: Ti aspettiamo all'Agriturismo Zagaria!

L'Agriturismo Zagaria ti aspetta a Spezzano della Sila per trascorrere un indimenticabile vacanza all'insegna di escursioni, sport e visite guidate nel paesaggio incontaminato del Parco Nazionale della Sila.

Se desiderate trascorrere qualche giorno in Calabria, alla scoperta delle bellezze naturalistiche del territorio silano, degustando le tante specialità enogastronomiche tipiche di questa terra, venite all"Agriturismo Zagaria, siamo nel cuore del Parco Nazionale della Sila, vicino al lago Cecita e a pochi km dalla rinomata località montana di Camigliatello Silano.

Il nostro agriturismo, aperto tutto l"anno, offre ai clienti la possibilità di vivere tante esperienze e praticare diverse attività a contatto con la natura sia in inverno che in estate. Grazie alla pluralità di paesaggi, è possibile effettuare passeggiate a piedi, trekking, percorsi in mountain bike o a cavallo, oltre al birdwatching, canyoning, sci di fondo e discesa e 'ciaspolate', suggestive passeggiate diurne o notturne da effettuare dopo le nevicate con le racchette da neve ai piedi.

Prenota il tuo soggiorno presso il nostro agriturismo per una vacanza rigenerante alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e dei prodotti enogastronomici tipici della Calabria!

Per informazioni e prenotazioni chiamaci allo 0984 579742 o visita il nostro sito.




AZ. AGRITURISTICA ZAGARIA

Ingrandisci Mappa...
Torna su