offerta visitare la calabria - promozione escursioni in calabria Cosenza

Desideri visitare la Calabria e scoprire le sue bellezze naturali? Nel cuore della Sila vi aspetta Agriturismo Zagaria!

Scopri le bellezze naturalistiche del territorio silano, degustando le tante specialità enogastronomiche tipiche di questa terra ricca di storia e cultura. Ti aspettiamo all'Agriturismo Zagaria di Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza: siamo nel cuore del Parco Nazionale della Sila, vicino al lago Cecita e a pochi km dalla rinomata località montana di Camigliatello Silano.

Il nostro agriturismo, aperto tutto l"anno, offre ai clienti la possibilità di vivere tante esperienze e praticare diverse attività a contatto con la natura sia in inverno che in estate: grazie alla pluralità di paesaggi che caratterizzano il territorio silano, è possibile effettuare passeggiate a piedi, trekking, percorsi in mountain bike o a cavallo, oltre al birdwatching, canyoning, sci di fondo e discesa e 'ciaspolate', suggestive passeggiate diurne o notturne da effettuare dopo le nevicate con le racchette da neve ai piedi.

A soli 10 km dai campi di sci, il nostro agriturismo è vicino anche al Centro Visite Cupone del Parco Nazionale della Sila, dove è presente un museo naturalistico, un orto botanico e un"antica segheria, con diversi sentieri naturalistici e punti di osservazione faunistici.


AZ. AGRITURISTICA ZAGARIA

Ingrandisci Mappa...
Torna su