Promozione casa di cura anziani casa di riposo fondazione opera pia luigi mazza pizzighettone Cremona

Da Fondazione Opera Pia Luigi Mazza Onlus la cura dell"anziano è al primo posto?scopri di più!

Fondazione Opera Pia Luigi Mazza Onlus in Via Porta Soccorso n. 25 a Pizzighettone dispone complessivamente di 96 posti letto a contratto, autorizzati ed accreditati per Ospiti non autosufficienti distribuiti in nuclei residenziali abitativi.
La R.S.A. rappresenta una soluzione di cura e assistenza dell"anziano non autosufficiente quando non può essere assistito al proprio domicilio. Nell"assegnazione dell"Ospite al nucleo residenziale si segue un criterio di personalizzazione che tiene conto dell"ambito sociale, strutturale ed umano più adeguato alle caratteristiche individuali.
Il risveglio e la colazione sono in orario flessibile secondo le richieste dell"Ospite tra le ore 6 e le ore 8.30. Gli O.S.A. procedono all"igiene personale, al cambio della biancheria, alla mobilizzazione, mentre gli Infermieri provvedono alla somministrazione della terapia e medicazioni. La colazione può essere consumata in stanza o in sala da pranzo, a piacere; chi non è in grado di assumerla autonomamente viene assistito dal personale di reparto. Il pranzo viene distribuito alle ore 11.30 con possibilità di scelta del menu. Gli Ospiti non autosufficienti sono assistiti dal personale di reparto. E" possibile anche l"assistenza al pasto da parte di familiari e volontari. La cena viene distribuita alle ore 17.30 con menu a scelta e con modalità analoghe al pranzo. Al termine, gli operatori provvedono all"allettamento degli Ospiti che lo desiderano, chi preferisce restare alzato può uscire dal reparto o fermarsi nel soggiorno e viene accompagnato a letto più tardi. Nel corso della notte gli Ospiti vengono vigilati dal personale di turno che provvede alle necessità sanitarie e assistenziali oltre, ovviamente, alle urgenze cliniche.


Per ulteriori informazioni ci si può recare in Via Porta Soccorso n. 25 a Pizzighettone in provincia di Cremona oppure si può contattare la struttura al numero 0372-745065 o all'indirizzo mail info@fondazionemazza.it


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FONDAZIONE OPERA PIA LUIGI MAZZA ONLUS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Porta Soccorso, 25 Pizzighettone - 26026 (Cremona)
Torna su