Mondo Animale - Offerta articoli per animali - occasione prodotti igiene cura piccoli animali Cremona

Da Mondo Animale trovi tutto il necessario per prenderti cura dei tuoi piccoli amici...scopri di più!

Presso Mondo Animale di Simoncini Teresa, in Via Medaglie D'Oro n. 11 a Pizzighettone in provincia di Cremona puoi trovare tutto quanto il necessario per la cura, l'igiene e il gioco dei tuoi piccoli amici pelosi.

Mondo Animale nasce nel Novembre del 1999, a conduzione familiare. Con il passare degli anni, i titolari si sono specializzati nel settore ornitologico, acquistando un"importante competenza grazie alla quale possono dare consulenza a tutte le problematiche che possono sorgere e dare consigli per la gestione e salute degli animali.

Il negozio dispone di una vasta gamma di mangimi ed articoli delle migliori marche per animali da compagnia e da reddito.

Da noi puoi trovare prodotti ed accessori per i tuoi piccoli amici, tipo: guinzagli, collari, pettorine, museruole, lettiere, tappetini, ciotole in plastica e in alluminio, giochi, cucce, cuccette in stoffa, brandine, coperte, cuscini, cappottini e dolcevita per cani, recinti, trasportini e articoli da viaggio.

Shampi e balsami, deodoranti, profumi, salviettine umidificate, pannoloni, mutandine monouso, pettini, spazzole, fermagli, antiparassitari, abituati e disabituanti.

Se invece sei un appassionato di pesci ed acquari nessun problema, nel nostro negozio trovi, acquari di varie misure, bocce di vetro, pompe per acquari e laghetti, termoriscaldatori, filtri esterni ed interni, materiali filtranti, decori, tartarughiere in plastica e vetro e anche prodotti come mangimi, piante acquatiche, cura e trattamento dell'acqua, vitamine e disinfettanti.

Se hai il pollice verde e necessiti di articoli specifici per il tuo orto o il tuo angolo di verde, da noi trovi, terriccio, concime, antiparassitari, diserbanti, sementi, bulbi, piantine di fiori e di verdura, piante da frutto e tutta l'attrezzatura necessaria per orti e giardini (annaffiatoi, vasi e sottovasi, fioriere, guanti, scope, pale, reti, ecc?)

Sei un amante degli uccelli e di tutto il mondo dei volatili? Nessun problema, presso il nostro negozio trovi, nidi, mangiatoie, integratori, pastoncini, miscele di qualità, antiparassitari, depolveratrici, programmatori di luce, gabbie modulari, voliere, trasporti, accessori vari e vendita di uccelli vivi.

Allora che aspetti? Vieni a trovarci in via Medaglie D"Oro n. 11 in provincia di Cremona oppure chiamaci al numero 0372-744957 o mandaci una mail all'indirizzo info@negoziomondoanimale.com saremo lieti di darti maggiori informazioni a riguardo.

Allora che aspetti? Vieni a trovarci in via Medaglie D"Oro n. 11 in provincia di Cremona oppure chiamaci al numero 0372-744957 o mandaci una mail all'indirizzo info@negoziomondoanimale.com saremo lieti di darti maggiori informazioni a riguardo.



Torna su