CEROTTI VISO ANTI-AGE Cremona

CEROTTI VISO ANTI-AGE


Dalla straordinaria ricerca LR WONDER COMPANY nascono gli HOLLYWOOD WONDER STICKERS, i Cerottini Beauty Viso Anti-age!

I Cerottini Beauty Viso Anti-age HOLLYWOOD WONDER STICKERS sono i nuovi trattamenti monouso studiati per attenuare le rughe del contorno occhi, del contorno labbra e distendere i segni d"espressione della fronte. Il Cerottino Viso aiuta a riempire e distendere le rughe agendo sulla pelle per un effetto lifting immediato. Funziona la notte mentre si dorme! È attivo per 8H!

La formula degli HOLLYWOOD WONDER STICKERS (Dermatologicamente testati) è composta da:

ACIDO JALURONICO (Sodium Hyaluronate) Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi.
VITAMINA E e VITAMINA A (Ascorbyl Palmitate, Retinyl Palmitate) Hanno un"azione antiossidante, contrastando i radicali liberi, primi responsabili del processo di invecchiamento, stimolando il rinnovamento cellulare.
VITAMINA C (Tocopheryl Acetate) L"azione prevalente della vitamina C , si esplica a livello della sintesi di collagene. Il collagene presente nel derma garantisce l"idratazione ed elasticità della pelle.
COLLAGENE Il collagene ha il ruolo più importante tra le proteine del nostro corpo. Garantisce tono ed elasticità della pelle.
VITIS VINIFERA (Vitis Vinifera Seed Oil) Estratto di vite rossa. Molto importanti sono le proprietà antiossidanti e protettive a livello delle membrane cellulari di questo principio attivo naturale.


Vanazzi Service snc

Ingrandisci Mappa...
  • Via Crema, 31/B Cremosano - 26010 (Cremona)
  • da Lunedì al Sabato: 9:00-12:30 15:00-19:30

Ultimi annunci da Vanazzi Service snc

Torna su