Servizi - Lavanderia La Rapida Firenze

La Rapida elimina lo sporco piu' difficile!


La Rapida offre servizi mirati a risolvere le tue esigenze.
Il sistema di pulizia riesce a eliminare tutto lo sporco, prendendosi cura dei tessuti, tenendoli in forma e rispettando la brillantezza dei colori. Inoltre, le macchie più ostinate verranno trattate con prodotti specifici. Cioccolato, pomodoro, caffè, erba, unto: saranno solo un brutto ricordo e potrai ritrovare tutta la bellezza dei tuoi abiti. Sui capi, oltre al lavaggio, viene effettuato anche il servizio di stiratura.

Per le tue camicie è previsto un servizio specifico di lavaggio e stiratura a un prezzo ultra conveniente.
Tutte le fasi di lavaggio sono svolte con un occhio particolare all'igiene: per una sicurezza in più sulla tua biancheria.
Viene, inoltre, effettuato il lavaggio dei tuoi accessori più belli: borse e stivali in pelle e camoscio e scarpe da sera. La stessa cura dedicata ai tuoi capi d'abbigliamento è riservata anche ai tessuti e alle tappezzerie della tua casa: rivolgiti alle lavanderie La Rapida per il lavaggio di piumoni in piuma d'oca e sintetici (con servizio di sottovuoto, per tua maggiore praticità) e per il lavaggio e la pulizia dei tuoi tappeti, tendaggi e dei rivestimenti del tuo divano. Un ulteriore servizio è costituito da interventi di piccole riparazioni.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Lavanderia La Rapida B.M.

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Ponte Rosso, 65/r Firenze - 50129

Ultimi annunci da Lavanderia La Rapida B.M.

Torna su