offerta Caschi Hjc genova - occasione Interfono Midland genova- mike moto Genova

Da Mikemoto trovi Caschi Hjc. Vieni a scoprire tutti i modelli

Mikemoto é a Genova, in via Casaregis 57R, e siamo un punto di riferimento per la vendita di Caschi HJC. Qui troverete vasta disponibilità di caschi in pronta consegna, ma soprattutto un consiglio utile per il giusto acquisto. Il casco per noi é una cosa seria . Assistenza pre e post vendita e soddisfazione del cliente per noi sono fondamentali. Cerchiamo di consigliare sempre l'acquisto giusto a seconda dell'utilizzo e ascoltando soprattutto le esigenze del cliente. Tenendo sempre da conto che la caratteristica fondamentale per noi é la sicurezza.

Essendo anche uno shop online siamo anche attenti a proporre un prezzo competitivo e concorrenziale, ma senza mai mettere in secondo piano la qualità del servizio offerto. Per i clienti che hanno esigenza di abbinare al casco un interfono abbiamo a disposizione tutta la linea di interfoni Midland.
Come rivenditori ufficiali Midland abbiamo a disposizione in pronta consegna la maggior parte degli articoli e se non fossero disponibili sono ordinabili in tempi rapidi.


MIKEMOTO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Casaregis 57R Genova - 16129
  • Aperti dal Lunedi al Sabato . Lunedi-Venerdi : 8.30-13.00 e 14.30-19.30 Sabato : 9-13.00 e 14.30-19.00

Ultimi annunci da MIKEMOTO SNC

Torna su