Sconto
17 %

offerta DETERGENTE PER COTTO LEGNO E PIETRA - Occasione vendita online DETERGENTE MISTRALL International

Tutto Bio Edilizia specializzato nella vendita on-line di prodotti di altissima qualità nel settore della manutenzione e restauro delle superfici della tua casa!

Tutto Bio Edilizia azienda specializzata nel settore del restauro offre la possibilità di acquistare comodamente da casa prodotti come:
MISTRALL ha il pregio di asportare lo sporco in superficie su un"elevata gamma di pavimenti e/o rivestimenti. Grazie alla sua delicata ma incisiva azione pulente, risulta adatto anche per superfici delicate, quali: pietre, marmi (anche lucidi), legno, cotto, gres porcellanato, ceramica, laminati, vetro, linoleum, etc.

PROFILO
MISTRALL è il risultato di attente ricerche creato su speciale formula ad alta concentrazione per la detersione e la manutenzione di diverse superfici. Grazie alla sua speciale formula, oltre ad un"azione igienizzante e brillantante, previene la formazione di muffe, batteri, germi, patogeni.

VANTAGGI
È un detergente a bassa schiuma.
Non richiede risciacquo se usato nelle dosi consigliate.
Può essere usato a diverse concentrazioni.
Rilascia nell"ambiente un senso di freschezza e pulito.
Idoneo per macchine lavasciuga.
Va utilizzato in dosaggi molto bassi, risulta quindi economico.
Rispetta la brillantezza delle componenti cerose.
Non rilascia residui sulle superfici deterse.


INDICAZIONI
Agitare prima dell"uso. Per una pulizia ordinaria diluire 1-2% (mezzo bicchiere) in un secchio d"acqua di circa 8/10 lt., passare lo strofinaccio (imbevuto nella soluzione e strizzato) sul pavimento fino ad ottenere la pulizia desiderata. Non richiede risciacquo. Per sporchi più ostinati tenere una concentrazione più alta (5-10%), sarà poi necessario risciacquare la superficie.

Per acquisto on-line clicca qui.
  • Prezzo imbattibile!!!

    35,00 € 28,90

  • Questa inserzione è scaduta

Tutto Bio Edilizia

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Tutto Bio Edilizia

Torna su