Offerta pernottamento Gardaland - Promozione Agriturismo vicino Canevaworld - Casa Maria Teresa International

Vuoi pernottare vicino a Gardaland o al Parco Acquatico Canevaworld ? L'Agriturismo Maria Teresa è quello che fa per te... Scopri le nostre offerte.....

L'Agriturismo Casa Maria Teresa offre il vantaggio di essere vicini alle zone più suggestive del Lago di Garda e luoghi di divertimento per tutta la famiglia come CanevaWorld e Gardaland....

L"Agriturismo dispone di 8 camere ristrutturate che, pur conservando il loro stile originario, presentano le caratteristiche più moderne, dotate di bagno con doccia, TV a schermo piatto e aria condizionata.

Nell'ampia e luminosa sala colazioni, dalle 7.30 alle 9.30, è a disposizione un ricco buffet e un servizio caffetteria dove è possibile degustare le marmellate e i succhi preparati con i prodotti dell'azienda.

Nella sala, che offre un'atmosfera calda e confortevole, è possibile intrattenersi in compagnia, fuori dagli orari di colazione.

All'esterno dell'agriturismo è presente uno spazio dove far giocare i bimbi e dove è possibile rilassarsi godendo della tranquillità della campagna.

Non è consentito l'accesso all'interno della struttura con animali domestici.

SCOPRI I NOSTRI PREZZI E SERVIZI DAL NOSTRO SITO WEB....

  • CAMERA SINGOLA A SOLI...

    50,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su