Offerta pernottamento Polonia - Promozione ostello Polonia Cracovia - Agriturismo Paradiso Italia

Trascorrere delle vacanze in Polonia in un posto d'incanto a partire da 25 Euro a notte presso L'Agriturismo Paradiso... Scopri le nostre Offerte !!

Agriturismo Paradiso in Polonia . La nostra proprietà e dintorni vi garantiscono varie forme di ricreazione, come lunghe passeggiate per i boschi, camminate in montagna per appassionati di nordic walking, la pesca, un tuffo nel lago di Klimkowka, raccolta di funghi, passeggiate in bicicletta (con la possibilità di noleggiare la bici da noi).

Per i più piccoli abbiamo un parco giochi, mentre per i più grandi un campo da beach volley e una grande piscina. Per le famiglie con bambini o gruppi di persone che vogliono stare in intimità abbiamo una casetta con quattro posti letto, con cucina e una grande terrazza.

Organizziamo pacchetti settimanali (di 7 giorni) all­inclusive con visite guidate a Cracovia, Auschwitz, Grotta di sale, gita con le zattere sul fiume Dunajec lungo una bellissima valle circondata da montagne verdi, Zakopane­ più famosa città turistica della Polonia amata da papa Wojtyla. (Il prezzo non comprende il volo Milano Bergamo­Cracovia con Ryanair)

I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO :

La prenotazione avviene telefonicamente [Contatti]
Obbligatorio l'acconto del 20%.
Orario di arrivo dalle ore 14.00 partenza fino alle ore 12.00,
Nel prezzo sono inclusi:

asciugamani
schiuma da bagno e shampoo­
asciugacapelli
accesso a internet wi­fi e tv italiana
parcheggio custodito

Clicca qui per prezzi ed offerte......
  • Prezzi a notte a partire da...

    25,00

  • Questa inserzione è scaduta

Paradiso Agriturismo

Ultimi annunci da Paradiso Agriturismo

Torna su