Al Cadetto | il tuo riferimento per lo stile La Spezia

Al Cadetto | il tuo riferimento per lo stile


Cerchi un negozio di abbigliamento esclusivo a La Spezia? Non perdere tempo prezioso e vieni subito dal Cadetto! È dal 1963 che, assecondando mode e tendenze, diamo ai nostri clienti tutto ciò che gli occorre per un look attuale e di classe. Il nostro vasto assortimento di abiti e accessori incontrerà sicuramente il tuo gusto. Chi entra in negozio sa che è impossibile uscire a mani vuote!

Nel nostro spazio espositivo veniamo incontro alle esigenze di tutti coloro che cercano capi di abbigliamento classico e sportivo. Se invece adori i jeans, il nostro reparto di jeanseria farà proprio al caso tuo. Comodo e versatile, questo capo è richiesto non solo dai più giovani. Il jeans è ormai un vero must, e non potrai fare a meno di avere l?ultimo colore o l?ultimo modello nel tuo armadio.

Forniamo un servizio mirato e attento per esaudire i desideri di ogni cliente. Da noi potrai realizzare la tua mise completa acquistando anche calzature, accessori moda e molto altro. Tutti sono i benvenuti nel nostro negozio: disponiamo anche di un vasto assortimento di capi per taglie forti ed extralarge. Non avrai problemi a trovare abiti che valorizzino il tuo corpo anche se hai forme più generose.

Al tuo servizio ci sarà il nostro staff, che con cordialità e gentilezza potrà aiutarti a scegliere il capo giusto per te. Asseconda il tuo stile e acquista i tuoi abiti da noi. Nel nostro negozio troverai solo i prodotti delle migliori marche che operano sul mercato nel settore dell?abbigliamento e della jeanseria, come Lee, Levis, Roy Rogers, Rifle, Wampum Wrangler, Carrera e Robe di Kappa.

Se cerchi un punto di riferimento per lo stile e la qualità non devi esitare! Vieni Al Cadetto e il tuo look sarà impeccabile in qualsiasi occasione.


Al Cadetto

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza J.F. Kennedy, 10 La Spezia - 19124
  • Dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Ultimi annunci da Al Cadetto

Torna su