Uninterruptible Power supply - Gruppo di continuità - Gruppo per pc - Gruppo corrente Lecce

Paura di perdere i dati, all'improvviso, mentre lavori al pc? Metti al sicuro i tuoi progetti con i gruppi di continuità Legrand: affidabilità e sicurezza!


Sei concentrato sul tuo lavoro, che dimentichi di salvare, e all'improvviso va via la corrente? Quante volte ti è capitato di ricominciare un elaborato a causa di un calo di tensione?: concentrati solo sul tuo lavoro, al resto penseranno i gruppi di continuità (UPS) di Legrand!
Un gruppo statico di continuità (detto anche UPS, dall'Inglese Uninterruptible Power Supply) è un'apparecchiatura utilizzata per mantenere costantemente alimentati elettricamente, in corrente alternata, apparecchi elettrici.

Si rivela necessario laddove le apparecchiature elettriche non possono in nessun caso rimanere senza corrente (ad esempio in luoghi pubblici come ospedali, centrali ecc.) evitando di creare un disservizio più o meno grave.

Visita il nostro punto vendita, in via M.Galliano 1/3: DME ti aspetta per consigliarti il gruppo UPS di Legrand che più fa al caso tuo!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su