Scaricatori - Protezione conto fulmini - Protezione sovratensioni - Dispositivo di protezione Lecce

Hai bisogno di più protezione per il tuo impianto? DME Elettroforniture è a tua disposizione per mostrarti la vasta gamma di scaricatori: sicurezza al primo posto!


Hai subito un danno, ad un'apparecchiatura o all'intero impianto elettrico, dopo un temporale? DME ti aspetta, in via M.Galliano 1/3 a Lecce, per illustrarti la vasta gamma di scaricatori e per consigliarti quello più adatto alle tue esigenze!

Lo scaricatore è un dispositivo elettrico per incrementare la protezione dei circuiti o degli impianti elettrici, di vario genere, dalle sovratensioni.

Le sovratensioni possono essere di origine atmosferica (fulmini), a carattere impulsivo e con picchi di tensione elevatissimi, per contatto accidentale con linee a tensione superiore o generate accidentalmente dal distributore di energia elettrica.
Possono essere causa di danni alle apparecchiature e agli impianti elettrici di un'abitazione, di un'industria o di tante altre entità.

Possono anche essere causa di folgorazione per persone e animali!

Il dispositivo è progettato in modo tale che, in caso di una sovratensione, la corrente elettrica che si sviluppa venga dirottata verso un circuito preferenziale separato, rispetto all'impianto da proteggere, e venga scaricata a terra.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita, per maggiori informazioni!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su